Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 1 ottobre 2012

Dolce far niente e acquisti

Che ve lo dico a fare!?!?
Ho messo il naso fuori di casa solo ieri mattina per una colazione con Alessia e per un giro al mercato,dove mi sono comprata 2 magliette,un paio di barattoli per sale e zucchero e una caffettiera per la casa nuova e un paio di scatole di tela e ho adocchiato un giubbotto di similpelle e una pochette uguale sui toni del verde...mooolto carina!
Poi è cominciato a piovere e non ha mai smesso,così son tornata sul divano e ho continuato con la maratona di Grey's Anatomy coca cola e patatine!
Per cena visto che i miei erano fuori, mio fratello è passato dalla rosticceria e abbiamo mangiato crocchette di patate e polenta fritta.
Stasera palestra e verdure lesse.

L'addio al nubilato è stato carino,si sono divertite,hanno incontrato M. che ha chiesto di me...Era con Lui che ha provato a chiamarmi,ma io avevo già il cellulare spento!

2 commenti:

  1. La pioggia forse ha salvato il tuo portafogli! ihihihih

    Mi ritrovo sempre più spesso da queste parti... :)

    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro...ma la forma fisica sta andando a farsi benedire!!!
      Mi fa piacere che passi di qua!A presto!

      Elimina

Avete detto che...