Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 26 ottobre 2012

Rapimento

E ieri è stato un vero e proprio rapimento!!
Pranzo al giapponese in una città vicina,su una splendida terrazza...il tempo ancora lo permetteva,oggi piove!!
Seduti in terra,uno di fronte all'altro,abbiamo mangiato con le bacchette,circondati da un un sacco di ragazzi usciti da scuola e impiegati di banca!
Birra giapponese,buonissima, e per me tanti spaghetti di soya saltati con le verdure,e sushi,che ci siamo imboccati a vicenda!!
E' stato bello,ci siamo fatti un sacco di risate,tanti baci,una passeggiata per il centro e un ottimo caffè,e poi il rientro,in scooter,verso le 17.30!
Ho dovuto telefonare in ufficio e dire che avevo avuto un contrattempo e mi liberavo per quell'ora!!
Mi sono sentita una ragazzina,libera di poter camminare mano nella mano,baciarci,abbracciarci senza il timore di incontrare qualcuno che ci conoscesse.
Non siamo finiti a casa mia perchè un po' voglio godermi questi momenti,un po' perchè quando succederà(non vi dico la voglia che ho!!!)so,conoscendomi,e visto il coinvolgimento che ho in questo momento,qualcosa sarà compromesso!
Con lei sono in pausa di riflessione anche se dice,che per ora si sono sentiti solo una volta e l'ha chiamato lei,non scenderà questo we,e so che è vero perchè Alessia l'ha sentita in lacrime per la situazione e le ha chiesto di farle sapere se c'è qualcun'altra...Minchia in che situazione mi sto cacciando!!!
Ora devo rimettermi in pari col lavoro!!
E stasera probabilmente sono con Monica e Alessia...AIUTO!!!  
Intanto vi auguro un buon WE che se tutto va come spero non avro' molto tempo per scrivere!!!!


8 commenti:

  1. Terzo grado in arrivo.... :) Cerca di nascondere il sorrisino di beatitudine altrimenti sospetteranno qualcosa!
    Pranzo a dir poco perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente...ma la vedo dura!!!Vediamo un po' come va...Si proprio perfetto!!

      Elimina
  2. ciao ho trovato il tuo blog per caso mentre giravo per il web...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda...mi farebbe piacere...mi piace molto il tuo blog:)
    bellissimo questo post!!mi e piaciuto davvero tanto:)..il giapponese lo adoro:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo e benvenuta!!!
      E grazie per i complimenti!
      Anche io adoro il cinese!!!
      Arrivo a trovarti!!

      Elimina
  3. Pare sia andato bene il pranzo no?! Grande!!!
    V.

    RispondiElimina
  4. mi sono messa a paro! Perché non ci avevo capito nulla, ho lasciato qui e lì opinioni non richieste!
    Vivi alla grande, te lo meriti!!!
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici!?!?!?Io sono piena di rimorsi,dubbi,incertezze...Vediamo vogio vivermela giorno per giorno ho passato gli ultimi sei anni a vivere una vita facendo progetti per il si vedrà e guarda un po' com'è finita!!!Grazie comunque!!

      Elimina

Avete detto che...