Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 25 ottobre 2012

Stamattina mi sono svegliata bene,piena di buoni propositi per il WE e per me!!
Ho trovato il taglio che mi piacerebbe,quello come la Pellegrini o di Ambra...!!
Ho preso appuntamento venendo a lavoro per colore e piega dalla parrucchiera Sabato,ancora un paio di giorni per pensarci!

Accendo il cellulare e trovo un sms di M "Buongiorno Tesorino!Non prendere impegni per pranzo,passo a prenderti e ti porto a pranzo!Non puoi dire di no!!A dopo!!
E sarà si,vado a pranzo con M!
Ma porca miseria,perchè non ho acceso il cellulare appena sveglia?
Mi sarei fatta piu' carina,avrei scelto i vestiti con piu' cura e magari avrei cambiato borsa e scarpe...invece jeans,maglietta di cotone scollo a V col. petrolio,all star grigie scure,giubbino di pelle nero,sciarpa petrolio,il bauletto,poco trucco e occhiali!!
E non ce la faccio a ripassare da casa!
Va bhè!!E' solo un pranzo!

Quanto manca alle 12.45!??!?
Buon lavoro!
Io mi preparo un caffè!!

8 commenti:

  1. E sì, oggi è Giovedì...!! Buon Pranzo ! ;)

    RispondiElimina
  2. Da come lo hai descritto sembra un bell'outfit! Poi il blu petrolio mi piace un sacco! Divertiti!

    RispondiElimina
  3. Intanto benvenuta!!!il petrolio piace molto anche a me....magari avrei messo gli stivali,o un po' di tacchi,lenti e un trucco un po' più curato!!!comunque e' andato bene lo stesso il pranzetto!!!

    RispondiElimina
  4. è un piacere leggerti ^_^ ti auguro un buon weekend ^_^

    RispondiElimina

Avete detto che...