Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 29 ottobre 2012

We e programmi per Halloween

Ho appena saputo che questa settimana faremo ponte se non ci saranno imprevisti!  Incrocio le dita!

Ho saputo che Lei arriverà il 31 e sta organizzando un we con M. al mare...Non sa ancora che M non ha intenzione di andare ma pensava di mollarla definitivamente...Io mi sento morire,ma gli ho già detto di non farlo aspettandosi chissà cosa da me!!
Ha detto che lo fa per lui,per lei e perchè vuole me,o almeno vuole provarci!

Venerdì sera siamo andate a ballare con le ragazze in città grande.
Ho glissato un po' quando mi hanno fatto il terzo grado su M,ma ho detto che so poco,che l'ho visto qualche volta per un caffè o un aperitivo e in palestra e poc'altro...ma non credo di essere stata credibile perchè Alessia mi ha detto "Faccio finta di crederti,ma stai attenta a giocare col fuoco...io tvb, e non vorrei vederti stare male"

Sabato mi sono comprata un bikini nero e l'ho comprato pensando a M.
La sera con le ragazze causa pioggia abbiamo preso le pizze e abbiamo mangiato da me,poi Monica è passata a prenderla il tipo dopo aver riportato a casa la fidanzata e Alessia rivedeva il personal trainer,io mi sono guardata c'è posta per te e messaggiato con M che era ad un matrimonio.

Domenica mattina pulizie,ancora pioggia e freddo.
Nel pomeriggio nuotata e idromassaggio e sauna per scaldarmi,rinnovo il mio costume e incontro M...Wow...che pomeriggio intenso e focoso!!
Niente di piu' dei soliti baci appassionati,ma non credo che riuscirò a resistere ancora molto,e soprattutto prima o poi ci faremo sgamare!!
Spero che risolva in fretta la situazione!

Domenica sera l'ho passata con i miei e mio fratello,a mangiare una pizza!

Mi fa un freddo cane!!E devo fare la prova con la caldaia!
Oggi è una bella giornata!
Io ho la possibilità con Alessia di andare per Halloween in Versilia per una festa in maschera,ma dovrei cercare un costume e la voglia e' poca,ma il rischio di incontrare quei due che magari discutono lo vorrei evitare!E poi potrei sempre mettere un vestito nero un gran cappello sa strega e un trucco un po' dark!!
Voi che programmi avete?E consigli?

7 commenti:

  1. Vedrai che la situazione migliorerà non appena lui lascerà lei... anche se i sospetti su di te non credo si placheranno finchè la situazione non sarà più chiara... Comunque, hai passato un bel week end! Non farti prendere dall'ansia sul futuro.. da come scrivi ho capito che un pò ti senti responsabile della rottura tra M e la sua ragazza...non sentirti così ;)

    Per quanto riguarda Halloween, ancora non ho programmi.... sarebbe bello un costume tipo barbie dark oppure alice nel paese delle meraviglie dark... :) qualcosa di diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo!!Per ora lei è una presenza strana per me...anche perchè la conosco!!Piu' che altro non voglio farmi prendere dall'ansia del futuro!
      Mi piace l'idea di Barbie dark...Magari mi procuro una parrucca bionda...Visto che sono mora e da Sabato capelli quasi a caschetto!!!

      Elimina
  2. Posso chiedere una cosa? Ma tu che vuoi davvero? Perché se M ti piace tanto quanto traspare da quello che scrivi aspetta che lui abbia chiarito e vedi come vanno le cose! Io sono stata dall'altra parte, lui per riuscire a lasciarmi ha dovuto trovarne un'altra e alla fine l'ho dovuto lasciare io. Quindi, anche se simpatizzo per te e spero che tra te e M. finisca tutto per il meglio, ti dico di capire bene quello che vuoi e quello che vuole lui!
    Cmq divertiti e vivi alla grande!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata dall'altra parte pure io qualche anno fa,e mi sono sentita inadeguata per mille motivi,è per quello che mi spiace per lei,tanto,e non ho mai fatto l'amante...Lui mi piace,tanto ,mi intriga,mi attrae fisicamente e mentalmente...così non lo sto vivendo e soprattutto non so cosa voglio...o meglio lo saprei ma piu' per la solita tabella di marcia...So che lui non vuole stare piu' con lei ma da un po',solo che la trascinava un po' per abitudine e un po' perchè comunque le vuole bene sono stati insieme un anno e mezzo...detto da lui!!!

      Elimina
    2. Mi piace il "detto da Lui" perché significa che ci vai coi piedi di piombo a fidarti!
      Leggerti mi da la strana sensazione di sentire un legame nei tuoi confronti ( non prenderla male, sono un po' troppo empatica) e mi dispiacerebbe che ti prendesse in giro, se tu ci soffrissi, mi sembra che come dose di sofferenza ne hai avuta abbastanza!
      Aspetterò con ansia l'evoluzione della cosa!
      :)

      Elimina
    3. Comprendo l'empatia!!ci vado coi piedi di piombo perché e' amico del mio ex,perché ho già perso tanto tempo e non voglio essere una sfida,perché ha un lavoro particolare e potrebbe andarsene...ho paura di legarmi a un'altra persona....a me avere un po' di tempo x ora non dispiace!

      Elimina
    4. Grazie comunque perché hai capito il punto,anche se non si direbbe la storia col mio ex mi ha fatta stare Ale,sto dubitando.di tutto anche delle mie capacita' di scegliere e capire...

      Elimina

Avete detto che...