Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 29 ottobre 2012

Luna piena...

C'è una luna piena meravigliosa...mi sono appena fumata una sigaretta in terrazza,avvolta  dal mio plaid rosa e un'aria frizzantina e un cielo blu,come il piumone che ho messo nel letto.
E' tutto ordinato in casa,tutto pulito...e mi manca il disordine di vivere in due,di trovare le cose in giro,di non avere nessuno che mi abbraccia e mi scalda in queste serate,nessuno con cui parlare appena rientro dal lavoro...Sto bene,non credo che mi manchi Lui,e' proprio la sensazione di essere incompleta,quando ero in una fase della mia vita per cui mi sentivo pronta per una famiglia.
Invidio quelle ragazze,soprattutto Alessia,che si basta,che si riempie la vita con ciò che più le piace,che la soddisfa il suo lavoro,io forse avevo investito troppo su un'altra persona,che avevo pensato di poter cambiare...E invece sostanzialmente non si cambia.
Quindi mi prometto che nei prossimi devo ascoltarmi e ascoltare di più,ed essere obiettiva senza ricamare troppo su frasi non dette,sguardi interpretati,e gesti intuiti.
Intanto provo a godermi questa serata nel dolce far niente,con la mia tisana della sera e la candela al gelsomino accesa!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...