Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 31 ottobre 2012

Ho trovato la soluzione!!

Grazie per i consigli tutti giustissimi,di evitare di incontrare lei e anche M!
Soluzione:vado 4 giorni dai miei,se resisto,con la scusa che non sto bene!!
Che si sa la carne è debole e io...non è detto che sia così forte,anche perchè quando me lo trovo davanti...E allora si va dalla mamma che da lì non passa nessuno!!
Qui piove e diluvia e fa freddo,e anche le ragazze rischiano di restare in zona!
M nel frattempo l'ho sentito ieri sera,era dispiaciuto per la situazione,mi ha detto che dobbiamo avere u po' di pazienza e finiti questi 4 giorni tutto tornerà come prima,Lei a Milano e lui qui per me...Non mi è mai sembrato tanto lungo un ponte!!
Se non altro se continua questo tempo sarà piu' facile stare barricata in casa!
Intanto il mio ex fa coppia fissa con la sua ex,ma si definiscono Amici di letto!!E Lui partirà per una vacanza,povera stella,la prossima settimana,probabilmente Cuba o Messico...aveva chiesto a M di andare con lui visto che si è lasciato pure lui...E invece andrà con un altro ragazzo!
E allora Buon Ponte se non ci si risente!!

4 commenti:

  1. MA povera stellina! Che sacrificio immenso andare in Messico! CMq GRANDEEEEEE! e dai! fatti coccolare per bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAAH il bello o il dramma è che a casa mia tutti pensano che sia un po' depressa e questo voglio stare con loro...Se non altro posso "sfruttare" la mamma per un giro in centro al mercato Sabato o domenica(magari posso stae un po' meglio dall'influenza!!) e magari qualche acquisto,la nonna per la cucina,mio fratello e il babbo per il telecomando di sky e il divano e nessuna partita!!!!Forse sopravvivo!

      Elimina
  2. Lui è proprio tanto tanto triste......:(((((.
    A questo punto, perchè farsi tanti problemi.? ;) stai andando avanti per la tua strada ,
    Buon Relax a casa dei tuoi !
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sono contorta e complicata!!E ti giuro ci sono dei momenti che lo prenderei a mazzate e io mi prenderei a schiaffi!!!
      Di sicuro mi rilasso...intanto mi porto il mio libro e ho comprato Vanity fair e Tu!!

      Elimina

Avete detto che...