Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 19 ottobre 2012

Sfumature...

Si parlo proprio della famosa trilogia,che finora mi sono rifiutata di leggere,perchè non mi ispira,niente snobbismo o pudicizia...Ma da un paio di mattine al bar dove scendiamo a prendere il caffè di metà mattina o la seconda colazione,non si parla d'altro!!
Quelle donne sono impazzite per Mr. Gray,e non conta che sia ricco,il suo fascino è dato dai suoi modi,daio sentimenti che prova,quel suo non rendersi conto di essere innamorato,è bello e giovane non importava che fosse anche ricco,no il sesso non c'entra niente con la storia,cioe' c'entra ma solo per attirare le vendite...io le guardo e sorrido perchè ripeto ne ho sentito parlare talmente tanto che conosco mille versioni diverse recensioni di questa trilogia...E poi penso,ma davvero il fascino del soldo e del potere non conta?
Un principe azzurro non è mai stato povero,magari vampiro,ma sempre con tante possibilità per corteggiare e conquistare la sua bella...Per carità,non dico di lasciarmi condizionare esclusivamente dalla possibilità economica di un ragazzo,anche perchè all'inizio per me conta di piu' l'aspetto fisico e non è che ci siano sentimenti di mezzo,ci si incontra ci si parla,ci si guarda,si valuta se potrebbe essere il tuo tipo,magari ti invita a un aperitivo o a cena,ma sinceramente sono convinta che se ai primi appuntamenti il tizio vorrebbe pagare alla romana non farebbe una bella figura con me!!!
E voi come la pensate?
La trilogia l'avete letta?
Che poi mi chiedo c'era davvero bisogno di 3 libri per raccontare una storia d'amore!??!

14 commenti:

  1. Beh... se al primo appuntamento il ragazzo propone di pagare alla romana, non ci sarà sicuramente un secondo appuntamento!! Non è questione di soldi ma di buone maniere :) Non esigo che paghi sempre e tutto lui, anche perchè non sarebbe giusto, ma al primo appuntamento che figura ci fa????
    Ho letto la trilogia, inizialmente la pensavo come te, ma la curiosità mi ha tradita! Effettivamente il 3° libro è noioso, si riprende solo verso pag. 400, però sono contenta di averlo letto... la storia "prende" ... !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ho preso proprio l'esempio piu' lampante!!Ma onestamente a quest'età,mi aspetto un uomo che possa pensare a me!!Non in tutto e per tutto,ma uno un po' sistemato...A choacchiere perchè poi il piu' delle volte su di me ha fascino l'artistoide un po' sognatore...
      Infatti ero tentata solo dal primo...Ci penso!

      Elimina
    2. mmmhhhh interessante!!!;)))

      Elimina
    3. Se decidi di leggerli, magari mi mandi una mail all'indirizzo che trovi sul blog e te li invio subito :)

      Buona continuazione di giornata :)

      Elimina
    4. Dai se mi decido ti mando la mail!!Grazie mille anche a te!!

      Elimina
  2. Anche io li ho letti tutti e tre. Devo dire che leggendoli ero coinvolta dalla storia ma alla fine analizzandolo mi ha un po' deluso. Lui è sicuramente un fantastico mix tra il principe azzurro che ti compra addirittura l'azienda in cui tu vorresti lavorare ed il bello dannato da salvare con tutti i suoi fantasmi del passato.
    Sul sesso...beh la letteratura ha sfornato testi ben più sadici ed oscuri ( per esempio de Sade).
    Quello che mi chiedo è: una volta finito con Msr. Robinson, con la ex che li perseguita, con il vecchio capo di lei che li vuole morti, il matrimonio e i due figli poi di che cosa parleranno mai questi due?!??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivranno d'amore, sepolti dai miliardi ! :D

      Elimina
    2. Io di letteratura erotica non ho letto niente,apparte Melissa P...si puo' considerare erotico 100 colpi di spazzola...o meglio si puo' considerare letteratura!?!?(non credo)
      E visto il periodo in cui mi trovo potrebbe essere il momento giusto!!Nessuno che giudica le mie letture!!Ci penso...magari solo il primo e poi decido!

      Elimina
    3. Ma col cavolo che se avessi il fidanzato così ricco mi farei comprare l'azienda dove andare a lavorare...In vacanza tutta la vita starei!!!

      Elimina
  3. guarda io ho acquistato il primo libro e sono arrivata a metà... che posso dire... son contenta di non aver preso anche gli altri 2... come al solito la gente parla tanto di una cosa che alla fine... non è granchè!
    forse parlo così perchè non ho ancora finito di leggerlo...ma sto mr grey mi sta pure antipatico! poi vabbè mai mi sarei sognata che il libro fosse così erotico... non sono scandalizzata però... dai non si può veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò la solita snob,ma credo che le persone che si sono gasate tanto con questo libro siano quelle che di solito leggono poco e per lo piu' d'estate!!
      Ahhh ma allora è erotico erotico!?!?!?Perchè ho sentito dire che si va bhè fanno l'amore tutti i giorni e spesso,Lui ha gusti un po' strani...Eh ma Mr Gray mi sa che si addolcisce molto piu' avanti nella storia!!

      Elimina
  4. IO no, ma io sono snob! :P .
    Ho sbirciato nel libro della vicina di metro! m'è bastato! NOn ce la posso fare! Ho schifato anche Twilight!
    Cmq il principe azzurro compreso nel suo ruolo di bello e maledetto, normalmente è una sola!
    V.

    RispondiElimina

Avete detto che...