Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 9 ottobre 2012

Ho le chiavi...

di casa e tanta confusione in testa!!!
La signora è a pulire in queste ore,con mia mamma,e se tutto va bene Giovedì sera vado a dormire lì!

Oggi piove è tutto grigio,ho spento il cellulare ieri sera e non ho ancora avuto il coraggio di riaccenderlo,ma ho già trovato un messaggio su fb di M che dice "Buongiorno Bellezza!!Sei sparita...Ci vediamo stasera per un aperitivo?Ho bisogno di vederti e parlarti...Alle 19.00 al xxxxxxxxx!!Fammi sapere!Baci ;)"

Ma mi rompe lasciare mia mamma da sola a sistemare casa mia...ma se non vado sembra che scappi...E anche il posto che ha scelto,cavoli...è proprio in centro!!Uffa!!!Vediamo magari faccio un salto a casa in pausa pranzo,tanto ci metto 10 minuti a piedi!

Mi devo mettere a lavorare e concentrarmi!


Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...