Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 23 ottobre 2012

Ho messo via...

Ieri sera poi è passata Monica a prendersi un caffè...per come stavo ne avrei fatto anche a meno...ma era così contenta e aveva voglia di raccontarmi il suo we...poi pero' quando ha realizzato che era lì con me,e lui probabilmente era con la fidanzata ha avuto una mezza crisi...Le ho consigliato di darsi una scadenza...non troppo lontana e di non barare,se lui non risolve la sua situazione in un tot di tempo sarà lei a decidere...Quando è andata via mi sembrava un po' piu' tranquilla e determinata...vedremo!
Io sono divisa a metà,se da un lato mi fa arrabbiare la facilità con cui Lui ha portato a casa nostra un'altra,dall'altro non posso non pensare a come mi sto comportando io con M che tra l'altro è suo amico(!??!!?)...Così ieri sera ho messo in una scatola,ve l'ho mai detto che ho una passione esagerata per le scatole!?!?,gli album di foto degli ultimi 6 anni,lettere e bigliettini vari,pelouches e regali speciali orecchini,braccialetti, che non indosso piu' e li ho messi sopra l'armadio...poi magari piu' avanti decidero' se buttare qualcosa o tutto...Avrei voglia di farmi un regalo per consolarmi...ma c'è il bollo della macchina da pagare questo mese!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...