Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 11 ottobre 2012

Aggiornamenti vari

Ieri sera poi prendiamo le birre e andiamo da me,e inauguriamo l'appartamento con Monica e Alessia.
Chiacchiere varie.
A un certo punto Alessia ci dice che la tipa di M si è lamentata con lei al matrimonio,perchè secondo lei si è allontanato,non va piu' a trovarla nel we e si vedono solo quando lei è qui,e anche quando è qui sono sempre con gli amici,poco da soli,poi si gira mi guarda e mi chiede se c'entro qualcosa...io faccio l'indifferente,dicendogli che si sapevo della situazione tra lui e lei,che si ci siamo incontrati spesso ultimamente,ma niente di piu'...Speriamo che se la sia bevuta...Fortunatamente arriva un sms a Monica dal suo tipo,che le chiede se avrebbe visto il programma di Fabio Volo perchè almeno guardano la stessa cosa in tv ed era come se fossero insieme...Lei si è sciolta tutta e ci ha detto che la porterà via un we il 21 Ottobre,con la scusa di un corso di aggiornamento,e ne approfitta visto che la fidanzata il Sabato lavora e Torino non si raggiunge tanto facilmente...E' tutta contenta e vuole comprarsi qualcosa per l'occasione!
Sentendola parlare mi sono sentita un po' strana,non vorrei trovarmi nella sua situazione,anche se forse un po' già ci sono...Ma in questo momento non voglio chiedere niente perchè non so prima di tutto cosa vorrei e soprattutto non so cosa posso dargli...Di sicuro entrambi abbiamo un bel po' di cose a cui pensare!

Domani sera ci sarebbe l'apertura di un locale nella città grande,entriamo gratis grazie ad Alessia,ma io devo cominciare a darmi una regolata perchè ci sono un sacco di spese con la casa nuova,anche se non pago l'affitto per ora!!

E stasera palestra e poi a casa mia che ho già fatto un po' di spesa!!
E mi sono anche presa una mini bottiglia di vino rosso per brindare alla mia nuova vita!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...