Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 17 ottobre 2012

E così grazie a fb,con Monica che ha piu' o meno i miei stessi orari,abbiamo pranzato da me,finito le lasagnette,un bel gelato e caffè!!
Mi ha fatto vedere anche quello che si è comprata per il suo WE in trasferta,un baby-doll blu notte,e perizona intonato,e poi mi ha dato un passaggio in ufficio!

E c'era Lui,con la posta...e mi ha chiesto di parlare un attimo.
Mi ha raccontato che suoi,in questo anno e mezzo in cui è stato fuori casa con me,hanno vissuto decisamente al di sopra delle loro possibilià...e ora Lui dovrebbe rimediare...E mi ha chiesto scusa,perchè io mi ero accorta di qualcosa,e avevamo litigato per questo,perchè era convinto che fossi gelosa dei suoi...E mi ha anche detto che in questo mese ha capito tante cose di me,che prima dava per scontate,hacapito che mi ama tanto,ma a modo suo e non nel modo che vorrei io,che adesso si sta sentendo libero,che tante decisioni le ha prese per accontentare me,ma che alla fin fine non era quello che voleva,che si sta organizzando un viaggio,che "la nostra casa" probabilmente l'affitterà,tornerà a stare dai suoi e con quell'affitto puo' dare una mano ai suoi e a me...Io lo guardavo e avevo voglia di piangere,di abbracciarlo e farmi abbracciare,perchè è solo,è veramente solo,e non sa barcamenarsi tra la sua vita e quella dei suoi...che poi era quello di cui l'ho sempre accusato,non riuscire a fare scelte per se...Ha detto che gli manco,ma non è giusto dirmelo...Poi mi ha baciata a fior di labbra, e ci siamo salutati...E si è accorto che ho cambiato profumo...e ora ho un gran mal di testa...

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...