Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 3 ottobre 2012

Complice la Champion's ieri sera sono stata a prendere le mie ultime cose e non ho resistito,quella stampa di Londra che ci siamo comprati e che era la prima cosa che vedevo appena entravo in casa e che adoro l'ho portata via...Adesso non ho piu' scuse per tornare lì,credo...Ho chiuso davvero quella porta...prima o poi dovro' rendergli anche le chiavi...

In questi giorni vegeto sul divano dei miei,appena rientro dal lavoro divento tutt'uno col divano e la tuta fino al giorno dopo...Spero che questa apatia passi e non aumenti quando andro' a casa mia!!

Stasera me ne vado in palestra,promesso!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...