Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 22 ottobre 2012

Si è sparsa la voce che ci siamo mollati...E le minestre riscaldate tornano a farsi vive...E non parlo di me!!
So che ieri sera sono andati via insieme,che hanno dormito nella nostra casa...nel nostro letto o nel nostro divano...E io avrei fatto volentieri a meno di saperlo...ma le amiche si sa lo fanno per il tuo bene...E ho il cuore e la testa pesanti...E' proprio Lunedì.

5 commenti:

  1. Per come sono fatta io da una parte mi direi: beh ma alla fine meglio così, evidentemente non era così un grande amore, dall'altra sarei abbastanza furiosa! E' pur vero che ognuno di noi ha modi di reagire diversi alla fine di una storia...Per le amiche, lo fanno davvero per il tuo bene o per il loro? Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tornato alle sue vecchie abitudini e ai suoi vecchi modi di fare...

      Elimina
    2. Mi sembra tutta così strana questa situazione...anche io non mi sto comportando particolarmente bene,anzi M e' pure un suo amico...

      Elimina
    3. Non credo dovresti metterti sul suo stesso piano...il tuo comportamento e le circostanze sono diverse!

      Elimina
  2. Fanculo alle "amiche" che lo fanno per il tuo bene! Non è vero, vi siete mollati, bene, quello che fa lui non ti deve interessare e quindi non te lo dovrebbero raccontare ( sì, è successo anche a me, 10 giorni prima della discussione della mia tesi di laurea, la mia " amica" ha deciso di dirmi che il mio ex passava la notte nella casa dove avevamo vissuto insieme con la nuova donna).
    Dai Emy, siii forte, hai deciso di chiudere hai intrapreso una nuova vita, sei forte e non sentirti in colpa per Lui. Però un consiglio, vacci piano con M, fai in modo che chiuda la storia con la tipa e che non ti usi come diversivo.
    Mi piace un sacchissimo il tuo blog, ( si nota dai mille commenti che ti ho lasciato suppongo)
    V.

    RispondiElimina

Avete detto che...