Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 16 ottobre 2012

Tutto l'umido di ieri non mi ha fatto bene...sono tutta raffreddata e piena di dolori...o forse e' stato il vestito scollato di Venerdì?O uscita dalla palestra Sabato sera?
Ieri sera mi sono preparata un minestrone e prima di andare a letto un bel the caldo con tanto limone ma sono ancora uno straccetto!!
M continua a essere dolcissimo,sms del buongiorno e della buonanotte,e io mi sento come un'adolescente alle prime cotte.
Intanto Alessia,sta organizzando un'uscita a 4 per Sabato sera con un paio di ragazzi tra quelli che mi ha presentato Venerdì,e che io ovviamente non ricordo,ma mi fido di lei!E sono onesta, ho accettato anche perché ho saputo che Venerdì arriva L.la tipo di M...ed e' meglio che sia altrove...

4 commenti:

  1. Riprenditi... devi essere in forma per il weekend! :)

    RispondiElimina
  2. susu che tanto prima o poi passerà il raffreddore! tu mettiti al calduccio che entro venerdì devi farti passare tutto :D

    RispondiElimina

Avete detto che...