Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

sabato 29 settembre 2012

A casa dei miei!

Che pacchia!!!Mi eri dimenticata quanto fosse comodo vivere coi genitori!!!
C'e la nonna che pensa a tutto,io con mio fratello dobbiamo solo decidere cosa vogliamo da mangiare e poi il nulla assoluto!!!
Mi sto guardando la maratona di Grey's Anatomy su la5,con coca e un tramezzino al tonno per merenda!!

Ieri ho portato via un bel po' di cose...mamma mia quante cose si accumulano in un anno e mezzo di convivenza!!!L'appartamento non era come l'avevo lasciato,era tutto in ordine niente cocci in giro,così ho solo preso le mie cose e via.
Lui mi ha mandato un sms con scritto"mi dispiace troppo per come stanno andando le cose...io ti voglio bene,e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore".

Ieri,dopo la palestra dove ho incontrato M mi sono fermata con lui a mangiare una pizza a taglio,e abbiamo passato una bella serata.
Stasera le ragazze sono all'addio al nubilato della sposa di Domenica prossima,io non sono in vena...poi se cambio idea,le raggiungo!!
BUON WE A TUTTI,!!

Nessun commento:

Posta un commento

Avete detto che...