Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 18 ottobre 2012

E' inutile fare 40 minuti di nuoto,15 di sauna e mezz'ora di idromassaggio se poi quando esco trovo M appoggiato alla macchina che mi propone il Mac Donald e io non dico di no!!!
Sono stata benissimo,abbiamo chiacchierato di tante cose mi a raccontato dei mesi passati a lavorare a Milano,del rientro e di reintegrarsi in questa piccola realtà,io,Lei,Lui,ma tutto con molta leggerezza,con tante risate,ironia...Poi siamo tornati al parcheggio della palestra cantando a squarciagola la nuova canzone dei Negramaro...un bacio della buonanotte ed ora sono qui sul divano,Pechino Express,e la piacevole sensazione di aver passato una bella serata...E non voglio pensare a domani o al we!!

4 commenti:

  1. quest'uomo ti trova ovunque tu sia! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La città è piccola!!E poi piu' o meno i giri sono quelli!!Piu' che altro sa gli orari,riconosce la macchina...devo preoccuparmi?!?!!?;)

      Elimina
    2. Che sia un proabile stalker:-)????

      Elimina
    3. Eccoci un maniaco o un feticista...appena scopro qualcosa vi avverto...se soppravvivo!!!;))Scherzo!!!

      Elimina

Avete detto che...