Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 15 ottobre 2012

WE

Che ritrovarmeli insieme,M e Lui,nel locale non mi è piaciuto un granchè, e mi ha dato di che riflettere.
Che Alessia mi abbia presentato tante persone nuove e interessanti è stato piacevole,anche se continuavo a sentirmi i loro sguardi puntati addosso.
Che mi sento ancora fuori posto in questi luoghi così lontani da quello che era la mia vita,che un po' di bere mi aiuta a sentirmi piu' leggera e meno rigida con me e con gli altri!
Che vestita in un certo modo faccio ancora la mia sporca figura ed è la parte piu' divertente della serata,e anche quando siamo andate a fare colazione solo noi ragazze alle 5 di mattina.
Che dormire tutta la mattina del sabato era tanto che non mi capitava,e decidere di andare in palestra nel pomeriggio è un toccasana.
Trovare M in sauna e nell'idromassaggio,mi ha turbata alquanto,le chiacchiere e le confessioni non richieste aumentano le mie perplessità,ma poi mi sfiora le mani e le labbra,e un po' perderei il controllo,ma non troppo.
Che mi aspetta per accompagnarmi alla macchina e baciarmi.
Che il Sabato sera lo passo a cena dai miei e poi mio fratello prima di uscire mi da uno strappo a casa dove passo la serata a sfogliare riviste chiacchierare e bere thè caldo ai frutti di bosco che profuma tutta la casa con Monica che fuori piove e allora si sta bene così!
E Domenica tra pulire,pranzo dai miei e giro per il mercato con la mamma passa veloce,e quel cellulare che continua a lampeggiare per i messaggi di M che vorrebbe vedermi lo ignoro fino alle 22,poi rispondo ma solo per dirgli che ero già a casa e allora "Dolce notte" mi dice lui,e che vorrebbe potermela dare di persona,ma va bene anche così.
E si ho fantasticato su di noi e fatto un sacco di elucubrazioni su tutto quello che potrebbe succedere,e quello che potrebbe esserci dietro...E tante cose non  mi tornano e mi serve tempo,che ho!
E stamani mi sono svegliata in orario!!!

6 commenti:

  1. Un we pieno di emozioni... non è poi tanto male la vita da single ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...non so!!Non so se sia merito di M che mi scombussola e mi tiene impegnata la mente,quelle ragazze che sono sempre molto presenti,se è la quiete prima della tempesta!!Intanto me la vivo!!

      Elimina
    2. Certo, ti senti un pò spossata... tra gli uragani! Spetta a te decidere se farti travolgere o meno... ma senza fretta... goditi il momento!

      Elimina
    3. Si di sicuro voglio godermi il momento!!E questi momenti particolari,comunque vadano le cose,saranno sempre dei bei ricordi!!

      Elimina

Avete detto che...