Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 23 ottobre 2012

Pensieri sparsi 3

In pausa pranzo sono andata a camminare!!
Che meraviglia!!Un sole quasi estivo,tante persone chi a correre,chi col cane,chi semplicemente a leggere su una panchina!
E poi una bella doccia calda,un'insalata col salmone e via a lavoro,con una carica e una gran voglia di fare che mi sono quasi messa in pari!!
E non è da me!
Su FB mi ha contattata il personal-trainer-fisicatissimo chiedendomi un appuntamento solo noi due,gli ho detto di no,che sono stata benissimo ma non è il momento adatto per uscire con persone che si,potrebbero piacermi se le incontrassi in un altro momento,ma che adesso non sarebbero sicuramente giuste...Mi ricorda la frase di un film,ma non non riesco a mettere a fuoco quale...Mi verrà in mente!!e speriamo che non se lo ricordi lui!!
E mi ha ricposto che capisce e magari piu' avanti...tanto sicuramente ci vediamo in giro...!
In compenso il mio cellulare continua a ricevere sms di M che mi chiede di vedersi,che mi deve parlare...Io non ho ancora risposto,anche perchè davvero non so che chiedergli,cosa voglio,cosa sono pronta a sentirmi dire...Magari gli chiedo semplicemente un po' di tempo,che devo chiarirmi le idee,e che in questo momento non sono in veda di vederlo...che poi è la verità!!
Mi voglio tagliare i capelli!!!

6 commenti:

  1. Buongiorno... questi capelli...tagliati??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te!!!Per ora sono solo tentata dal taglio...finchè non prendo l'appuntamento col parrucchiere la mia chioma è salva!!!

      Elimina
  2. pensaci bene al taglio....non sempre significa un buon cambiamento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per quello che aspetto...troppi cambiamenti negli ultimi mesi...non vorrei essere troppo impulsiva!!Anche se andando verso l'inverno farei molto prima in palestra,e poi è tanto che sono sempre uguale...bho ci penso!!Ancora un po'!

      Elimina
  3. a me tagliare i capelli mette di buon umore.
    è un vero e proprio cambio.

    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh anche a me!!Ma siccome negli ultimi mesi ci sono stati troppi cambiamenti...Ma è anche un modo per vedermi e magari sentirmi diversa!!

      Elimina

Avete detto che...