Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 5 ottobre 2012

Pensieri sparsi 2

Ieri è arrivata la mia prima Glossybox...Quante cosine!!!
Devo ancora guardarle bene ma quelle piccole taglie mi fanno impazzire!!
E' passato lui dal lavoro a portarmela,insieme ad altra posta.
Devo ricordarmi di cambiare indirizzo e farla arrivare dai miei.

Mi sono appena fatta portare una spremuta e un tramezzino dal bar,stamattina mi sono svegliata presto e sono venuta a lavoro a piedi, 3.5 Km!!

Stasera dovrebbero darmi le chiavi dell'appartamento e da domani si comincia con le pulizie,non ho molta voglia,perchè non sono in vena,speriamo almeno che non mi vengano perchè sennò sto pure male!!

Domenica tuttil gruppo sarà al matrimonio...Secondo voi almeno in chiesa dovrei andare o ho la scusa dell'appartamento e posso evitare!?!?

Ieri sera,guardando Pechino Express ho riguardato tutti i trucchi che avevo tra casa dei miei e quella mia...Ma voi ce la fate a consumarli tutti?Rispettate sempre le scadenze?Perchè io ho tanti ombretti e pallette soprattutto che sono quasi nuovi ma magari un po' datati...Che mi consigliate di fare?

Mi sento svuotata,e piena di voglia di fare,di non stare ferma,di non aspettare,e terrorizzata da tutto quello che mi aspetta,vivere da sola,essere sola,provvedere a me da me,e allo stesso tempo non ho voglia di fare niente,e lasciarmi vivere!!
E questo WE non sarà facile!




4 commenti:

  1. Di certo io non riesco a consumare tutti i trucchi.. l'unica cosa che mi impongo di consumare è il fondotinta, entro la scadenza, evitando di comprarne a tonnellate!! Per quanto riguarda ombretti e palette, finchè non danno problemi da irritazione e finchè la cialdina non diventa grumosa, vanno bene !! :)
    Sai già dove mettere i trucchi nella casa nuova? Hai preso un mobiletto a parte? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha il fondotinta non mi scade mai perché ne compro uno e finche non l'ho finito niente!!Per dove mettere i trucchi per ora sono in una scatola carinissima tutta rosa e lilla,poi vediamo appena mi sistemo guardo un po' come organizzarmi!!

      Elimina
  2. ciaoo emyyyy , scusa se non mi sono piu' fatta sentire :( perdonamiiii , pero' ti seguo col blog :) puoi notarlo anche dal mio blog :) infatti continuo a leggerti , ma non ho piu' tempo di commentare :( infatti sto trascurando un po' il mio bloggino in questo periodo e mi preoccupo un po' meno di badare che tutte le ragazze che hanno commentato o si sono iscritte ricevano il mio ricambiamento e se ottengo un premio mi scordo di fare i post :( pero' continuo a curare la qualita' dei post :) quello si !!
    allora .....
    io ... no , la scadenza sinceramente mi scappa un po' , ma si ,.... io non ho mai notato nessun cambiamento o differenza da usare un ombretto scaduto da qualche mese a uno nuovo , quindi tienli , certo , magari non scaduti da 3 anni , quello magari no ;:(
    t consiglio di andare al matrimonio , secondo me e' un po' maleducazione ,, magari vai via un po' prima , pero' proprio neanche fare la comparsa mi sembra un po' eccessivo :)
    * ps * concordo pienamente col discorso dei trucchi con la ragazza sopra di em :) bacioniix
    buona fortuna :) prometto che adesso che c'e' l inverno e ho meno impegni mi faro'sentire di piu' :9 promesso, baci

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare ognuno ha i suoi impegni!!il fatto e' che se faccio una capatina in chiesa vorrei farmi vedere al top e in questi giorni non sono proprio in forma!!ci penso e sento anche le altre!!Bhe un bel po' scaduti sono ma non mi danno noia,ora ci penso a un caso e' la volta buona che butto il vecchio vecchio e piano piano mi compro un po' di trucchi nuovi ,un po' meno costosi e magari più piccoli!!!grazie per il commento e la visita!!

    RispondiElimina

Avete detto che...