Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 10 ottobre 2012

Passeggiate,baci e aperitivi

E' stato strano e imbarazzante incontrarsi,così in mezzo a tanta gente,anche che conosciamo,la città,è piccola...Abbiamo chiacchierato,riso,sorriso,parlato.
Per lui sono ancora la "Ex di",non è innamorato della sua tipa,troppo lontani,troppo diversi,si vedono quando lei viene qui ogni tanto nei we,lui non la raggiunge piu'.E' attratto da me,tanto troppo,ma capisce sarebbe meglio andarci piano,per vedere come potrebbe essere,anche perchè rischiamo di fare un gran casino...Ed io in tutto questo monologo annuivo,mi intriga,mi affascina,mi incuriosisce,e mi mette soggezione,col suo modo di fare così sicuro,alternativo.
Ogni tanto mi ha sfiorato la mano,una carezza sulla guancia,poi abbiamo passeggiato per il centro,l'aria anche se umida e' ancora molto piacevole,l'ho portato sotto la mia nuova casa,gli ho detto che da domani sera dormiro' là.
Mi ha chiesto se qualche sera puo' passare a trovarmi,gli ho detto che deve!
Poi,mi ha tirato in un vicoletto,e mi ha baciata,con la stessa passione e irruenza dell'altra sera...mi tremavano le gambe,il cuore a mille,il respiro affannato...Gli ho chiesto tempo,di non chiedermi molto...
Mio fratello stasera dopo il lavoro mi porta a comprare la tv,se troviamo qualcosa a buon prezzo, per la camera,in salotto c'è.
Monica si è accorta di qualcosa,mi ha detto che sono strana...e  che M mi guardava in modo strano al matrimonio.
Le ho detto che non ci avevo fatto caso.
Non sono una che sa mentire bene.
Stasera vedo le ragazze per una bevuta e per due chiacchiere.
Intanto gli sposi sono partiti per gli States!
E io mi faccio un caffè!!

2 commenti:

  1. Piacevole serata... :) anche lui si rende conto della situazione.. quindi non dovrai andarci piano solo tu..e già è un bene..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata così...di solito tra una storia e l'altra 2 in tutto importanti sono sempre passati un apio di anni,che mi servivano per riprendermi...quindi non mi riconosco...

      Elimina

Avete detto che...