Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 10 ottobre 2012

Io non ero così...

Non mi sto riconoscendo...I miei ex importanti, se si esclude Lui che è fresco fresco,sono 2 e tra l'uno e l'altro sono sempre passati minimo 2 anni,che mi servivano per riprendermi,per riscoprirmi da sola,farmi passare la rabbia,o semplicemente sgombrare il cuore,perchè una volta ho mollato e un'altra sono stata mollata.
Quindi questo affollamento nel mio cuore,perchè non è che tutto cio' che provavo per  Lui sia evaporato,è conflittuale quello che provo...Se penso a LuiEx,ho nostalgia di tante cose,mi manca pensare per due e in due,mi manca girarmi nel letto e non trovarlo,mi manca trovarci la sera a casa a cena e poi sul divano a farci le coccole,a leggere,mi manca chiamarlo quando è una giornata storta e litigo con mia mamma o a lavoro c'è un problema,mi manca non comprare quelle cose al supermercato perchè piacevano a Lui...Poi lo incontro,come al matrimonio,o ieri sotto l'ufficio,e lo prenderei a schiaffi,mi fa rabbia,non sopporto il suo modo di atteggiarsi,di parlare,di camminare,non sopporto nemmeno come respira, e allora mi chiedo se è già finito quell'amore che credevo eterno o è sempicemente la reazione a quelo che mi ha detto e fatto...io volevo sposarlo,volevo un figlio da Lui...o volevo solo il matrimonio e il figlio a prescindere da chi fosse al mio fianco!?!?
Adesso me lo chiedo,prima ero certa di volere Lui.
Che caos...
Si vede che stamani in ufficio sono sola!?!?!?

4 commenti:

  1. Secondo me alla domanda ti sei già data una risposta :-) Anche io ci ho messo poco ma è andata così, inutile farsi troppi pensieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!Io analizzo qualsiasi cosa!!!Forse dipenderà anche dall'età...da "giovani" si soffre in modo piu' viscerale e totalizzante...bho!

      Elimina
  2. Secondo me sì. Magari abbiamo solo imparato con il tempo ad elaborare la fine di una storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio "lutto" così sarebbe durato mooolto poco!!!Davvero non mi riconosco...

      Elimina

Avete detto che...