Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 30 ottobre 2012

E rottura fu...

Mi chiama Alessia,mi dice che M ha lasciato L.
E' andato da lei ieri pomeriggio, e adesso sta tornado...
Non lo sapevo,ieri sera ho ricevuto il solito sms della buonanotte, e non immaginavo minimante che fosse a Milano...Adesso anche L sarà in città per il ponte,e Alessia ignara di tutto o forse no(?!?!?)l'ha invitata ad unirsi a noi per la festa del 31 in Versilia e lei che ha la casa là ci ha invitate a restare a dormire da lei...Oddio che casino!!!
E ora che faccio!??!!?
Di andare da lei e con lei non se ne parla proprio,restare a casa potrebbe suscitare sospetti...Mannaggia la miseria!!
E avevo pure trovato un tubino nero proprio da barbie dark...ma credo che adesso questo non sia proprio il primo dei problemi!!!
Ok adesso mi calmo,ho un giorno di tempo per trovare una scusa decente e/o un'alternativa alla serata che non sia M che mi ha appena mandato un sms chiedendomi di passare la serata con lui...Emy respira,Emy respira,Emy respira e calmati!!
Come ci starebbe bene una bella influenza!!!

6 commenti:

  1. Una parte di ma ha pensato EVVAI! Una parte di me ha pensato OH CACCHIO! Una parte di me ti propone un po' dei miei bacilli! Vuoi un po' del mio mal di gola?
    Alessia se non ha capito nulla ok, ma se sospetta è un pochetto stronza!
    Se non vuoi andare non andare, ti roderesti solo l'anima, poi lei si lamenterà e starà male! Lascia stare, non andare
    :)
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no di andare non se ne parla proprio!!!
      Si ti prego i tuoi bacilli!!!!
      Alessia è così si fa prendere dal momento...non eravamo particolarmente amiche finchè sono stata col mio ex,poi quando mi sono lasciata ha fatto di tutto per non lasciarmi sola...Emy sloggata

      Elimina
    2. Ti posso inviare un fazzolettino smoccolato se vuoi! O altrimenti, passa per Roma e ti presto il nipotino untore!! Ha colpito me e l'altra zia!!! Millanta un mega raffreddore e spegni il cell, non aprire a nessuno! Dì a M che sei malatissima e non vuoi attaccargli nulla! Resisti!!!
      :*

      Elimina
  2. Maaaaammmaaaa miaaaa!!!
    Bhè.... io direi di rifiutare l'invito a casa di lei perchè se scoprissero qualcosa su te e M, tu passeresti dalla parte del torto...e potrebbero pensare tante cattiverie........e non è proprio il caso!
    Forse Alessia l'ha invitata proprio perchè sapeva della casa e prevedeva che lei vi avrebbe ospitate per la notte...;) non credo l'abbia fatto di proposito per far un torto a te, ma semplicemente per comodità!
    suggerirei malanno di stagione, all'ultimisssssimo momento! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è la soluzione piu' quotata...ma veramente non volevo essere nemmeno a portata di M...troppo facile come situazione,le ragazze sono fuori e lui è qui...mi sto scervellando da ieri sera!!
      Ci pesno e vi tengo aggiornate!!
      Emy sloggata

      Elimina

Avete detto che...