Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 2 ottobre 2012

Alessia e Monica e il calendario delle single

Vi presento un po' le ragazze che spero facciano parte della mia vita nei prossimi mesi e anche piu'!
Alessia,anni 29 bionda con le meches e capelli corti,stile Emma,occhi scuri,pelle scura(per le lampade) segno zodiacale gemelli.
Single da 6 mesi circa,la sua storia piu' lunga risale ai suoi 18 anni fino ai 22,poi da lì solo storielle che non superano i 6/8 mesi!
E' esplosiva,vulcanica,piena di interessi e hobby.Lavora in un centro estetico in un centro commerciale in periferia e conosce sempre un sacco di gente.
Sempre in prima fila  agli eveti della nostra piccola citta' inugurazioni,aperitivi,aperture di locali.E' insomma l'amica single che tutti vorrebbero.Solo che è dura starle dietro.
Anche perchè esci con lei ma non è detto che rientriate insieme,se le capita di finire la serata con uno o cambiare aria,lei non ci pensa due volte!
Il che per me è un bene,perchè non mi piacciono le persone che dipendono da me,visto che anche io sono molto indipendente!
Pensa già a come festeggiare Halloween e Capodanno!!!A me il solo pensiero mette ansia!

Monica ha 35 anni,castana capelli sulle spalle occhi verdi occhiali da segretaria sexy,come le dico io,un po' piu' in carne ma mooolto carina,si nota e si fa notare!Una passione il tango!
E un certo Marco,con cui "esce" da circa 2 mesi,ma ancora niente di ufficiale,anche perchè lui di ufficiale ha la fidanzata...e non aggiungo altro!
Ho provato a dirle che non c'è speranza,con un tipo del genere,ma lei dice che per ora le sta bene così,che sa quel che vuole,che con lei è se' stesso,che si sente bene etc. io temo sempre che essendo una città molto piccola prima o poi qualcuno lo veda insieme e allora...per fare la frittata ci vorrebbe poco!
Lavora da un commercialista e il tipo l'ha conosciuto a lavoro!

Cos'hanno in comune queste due ragazze!?!?
Non sono ossessionate dal tempo che passa,al contrario di me che ho sono in ritardo con la mia famosa tabella di marcia della mia vita di almeno 4 anni!!!

Così per ora le mie serate,poche per la verità,le passo con loro e ci sto bene!
L'unico neo è che ancora escono col gruppo di Lui soprattutto il Sabato sera,perchè ho scoperto che le single hanno una calendario della settimana tutto loro: il Sabato sera in giro ci sono solo pischelli e gruppi sulla trentina ma rigorosamente a coppie!
I giorni,anzi le sere in cui possiamo uscire senza essere scambiate per delle zitellone sono il Giovedì,il Venerdì ma solo in certi locali e la Domenica sera.Per gli aperitivi avnno bene tutti i giorni,mentre per la palestra ok il lunedì,il martedì il mercoledì e la Domenica mattina!

Vi svelo un segretuccio,per ora mi sono sforzata poco,mooolto poco,ma io in certe serate e in certi posti mi sento prorpio un pesce fuor d'acqua...per ora!!!

Ma a voi la glossy box di Settembre è arrivata!?!?!?

6 commenti:

Avete detto che...