Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 26 novembre 2012

We e altro

Sono tornata sul pianeta terra...ho passato il we con il virus intestinale e febbre!!Stamani sono venuta a lavoro perché dovevo aprire io e la collega entra nel pomeriggio.E ho ancora lo stomaco in subbuglio!
Le ragazze le ho solo sentite per telefono,ho finito il libro...bellissimo!Non vedo l'ora di vedere il film anche se temo di rimanere delusa,come al solito quando vedo un film tratto da un libro!
Ci sono stati mia mamme mio fratello a trovarmi in questi giorni.
M ha finito il suo lavoro e domani sera torna!
Io ho deciso di fare un ordine su Bottega verde perché mi piacciono le lenzuola ora vado a sbirciare il sito e i prodotti e poi vi faccio sapere!

6 commenti:

  1. Mi spiace che non sei stata bene :( un consiglio:non prendere i prodotti al cetriolo che fanno venire sfoghi tremendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va già meglio oggi grazie!!
      Ho preso 2 profumi per ambienti al thè verde,crema per le mani al miele,una crema per il corpo termale,e una base trucco perliscente tutto solo per le lenzuola!!!Ma sono viola e rosa a cuori!!Emy sloggata!!!

      Elimina
    2. anche io usavo quella base e mi piaceva molto!!!

      Elimina
    3. Non vedo l'ora che arrivino!!!

      Elimina
  2. In bocca al lupo per l'influenza intestinale! :) evvai con le lenzuola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono assai!!!Speriamo che arrivino proprio quelle delle foto!!!Sto già meglio grazie!

      Elimina

Avete detto che...