Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 15 novembre 2012

Senza di te...

Da quando non c'è piu' lei tante cose non le ho piu' fatte,non ci sono state piu' maratone di serie tv,a commentare X factor o Amici in tempo reale su fb,niente serate a guardare Twilight aspettando gli ultimi due episodi..E ieri sera passando davanti al cinema,con orde di ragazzine in coda per l'atteso capitolo finale,mi sei venuta in mente te,ci saremmo state anche noi in quella bolgia!
"sbavando" tu per il vampiro io per il licantropo...E mi sono chiesta se anche tu hai pensato a me vedendo i trailer...O forse no...Adesso hai un piccolino dentro di te a cui pensare...E chissà magari se tutto fosse continuato come un po' di tempo fa lui non ci sarebbe...O forse si e sarei stata felicissima all'idea di diventare "zia"!

Stasera c'è la finale di Pechino Express,per chi tifare!?!?Per gli attori ovviamente!
Non posso nemmeno sentire M durante la trasmissione,perchè starà lavorando.
Di sicuro mi passo a prendere una bella panna cotta con cioccolato!
Tra un po' ho la ceretta!
Devo trovare il coraggio di pesarmi....!!

4 commenti:

  1. se vuoi ti tengo compagnia però devi offrirmi la panna cotta col cioccolato :D

    RispondiElimina
  2. l'assenza di Twilight e' un buon motivo per rimanere incinte xD

    RispondiElimina

Avete detto che...