Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 6 novembre 2012

Beauty

Ho preso una maschera della Matis di cui avevo un campioncino,mi sono pulita bene il viso,e sono andata in palestra,sono entrata in sauna per una decina di minuti.
Poi mi sono asciugata bene il viso ho messo la maschera e sono stata altri 10 minuti a mollo nell'idromassaggio,e sono infilata in doccia.Ed infine la crema notte della Korff,anche questo  omaggio della farmacista.Wow che bel risultato,pelle liscia e morbida!
E ora sono impigiamata,con la mia tisana della sera e  fuori piove!!!

2 commenti:

  1. Mi hai fatto ricordare che mi sono dimenticata di mettere la crema notte!
    Buonanotte....:)

    RispondiElimina

Avete detto che...