Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 5 novembre 2012

Com'è luuuuungo questo Lunedì!!!

Voglio andare a casa e fiondarmi a vegetare sul divano davanti alla tv e mangiare schifezze e staccare il telefono!!

Questi giorni in   solitudine non mi hanno fatto bene,l'adrenalina dei giorni prima è scemata tutta.e sono rimasta troppo tempo sola con me...e non mi piaccio in questo periodo,vedo tante cose di me,ma anche degli altri,che non mi piacciono...mi sento sola,svuotata di qualsiasi sentimento,forse con M mi sento viva perchè c'è il brivido,la novità,un po' di confidenza dovuta alla precedente conoscenza,perchè il resto del mondo maschile,tranne mio padre e mio fratello mi spaventa a morte!
E le amiche...vogliamo parlare delle amiche!?!?La mia exmigliore amica,non ci sentiamo da sei mesi,so che è incinta ma non mi è mai capitato di incontrarla,nemmeno per sbaglio e mi manca...tanto!Ma non posso e non voglio chiamarla!
Alessia e Monica,fino a un paio di mesi fa giusto qualche chiacchiera,adesso sono le persone che vedo minimo 2/3 volte  a settimana.
Con Monica magari il rapporto è un po' piu' prfondo a livello di chiacchiere e confidenze,mentre con Alessia è solo ci vediamo usciamo...Ma non posso essere troppo esigente,ho bisogno anche di loro per andare avanti e uscire e svagarmi un po' che non voglio buttarmi tra le braccia del primo che passa ed è disponibile e carino perchè mi sento sola!!

4 commenti:

  1. Non so cosa sia successo con la tua amica...anche io ne avevo una così e mi manca..chiamarla proprio non è il caso..... e ci vuole tempo e voglia per poter avere di nuovo un'amicizia di questo tipo..bisogna avere la voglia di coltivarla e cercare di passar sopra i difetti altrui...
    Tranquilla per M, con il tempo tutto diverrà più chiaro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'amica è successo che le ho detto quello che pensavo di alcuni suoi comportamenti/atteggiamenti,e non era la prima volta,si vede che era in un momento no,forse un po' gelosa per alcune cose che stavano succedendo nella mia vita,la convivenza il matrimoio,altre conoscenze nuove e l'ha presa male,sputtanandomi in giro su alcune confidenze che le avevo fatto,facendomi discutere con tante persone,e poi non facendosi piu' trovare al cell o a casa...Questo a grosse linee...

      Elimina
    2. Ho capito perfettamente, è successa anche a me una cosa simile... io sono "scoppiata" e ho parlato senza filtro cervello/bocca... però lei non ha mai detto niente in giro su di me, lo stesso io..non ci siamo mai più parlate dopo quella volta. Dopo 6 anni ci siamo riviste grazie ad amici in comune e ci siamo chiarite, il rancore era svanito e adesso sentiamo e usciamo insieme, di tanto in tanto. La tua ex amica è stata molto scorretta nei tuoi confronti...ti manca, certo, ma non credo riusciresti più a fidarti.

      Elimina
    3. No...non riuscirei a fidarmi,e non riuscirei più ad essere spontanea e a mio agio...e a quel punto non sarebbe più come prima...ha sputato talmente di quel veleno su i me...non riesco a immaginare quanto rancore e rabbia deve aver covato per esplodere così...

      Elimina

Avete detto che...