Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 8 novembre 2012

Di partenze e cene e outfit

M domani pomeriggio parte,va via per lavoro 10 giorni.
M è un fotografo freelance,bravo,a Milano lavorava nella moda,ma non gli piaceva,appena gli è scaduto il contratto è tornato qui.
Finora l'hanno chiamato per collaborare con altri fotografi per matrimoni o piccoli eventi,ha fatto Pitti a Firenze,ma qui c'è poco per lui.
Ora l'hanno contattato da Perugia,per non ho capito bene cosa,comunque va via.
E stasera voleva cenare con me...e dormire da me...ma io ho le mie cose...SFIGA!!!!
A cena vado,mi porta al cinese,e dopo se vorrà potrà dormire nel vero senso della parola da me...Anche se...anche se io un po' sono contenta di non poter fare molto,perchè mi servono questi 10 giorni per riprendere un po' di fiato...Ma già so che mi mancherà,quando me l'ha detto ci sono rimasta malissimo...Va bhè intanto godiamoci questa serata...e domani vi racconto!!
E ora che mi metto!?!?!?!?
Opzioni
1)Vestitino nero collo alto,smanicato,sopra il ginocchio,coprispalle nero e cappottino nero e pochette nera decoltè o stivali??
2)Leggins neri,maglione collo alto petrolio con brillantini,stivali biker e cappotto nero e pochette 
3)gonnellina a pieghe delle guess caglietta col sabbia beige sempre collo alto calze nere cappotto e stivali o decoltè!?!?

Si è capito che sono freddolosa e ho tutti i maglioni a collo alto!??!

Intanto metto un po' a posto un po' di fogli e poi scappo a fare la doccia!!
Se qualcuno che passa di qui ha voglia di darmi qualche suggerimento...

6 commenti:

  1. Come hai notato passo sempre da qui.. quindi ti dirò la mia :)
    Secondo me la prima opzione sarebbe l'ideale però, per evitare l'effetto Morticia Addams scegli gli accessori giusti, magari una bella collana e orecchini piccoli con punto luce. Si alle decoltè!
    La seconda opzione forse è più adatta ad una serata in pizzeria o ad un tardo pomeriggio in giro (forse per gli stivali da biker) e la terza.. non mi convince la gonna...! Ovviamente vedendoteli addosso capirai tu stessa cosa ti valorizza di più :)
    Spero che resti a dormire da te... e ti auguro una buona serata!!!!!!! :) :) :)
    A domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero partita seguendo il tuo consiglio,versione 1 piu' accessori poi...Ora vi racconto!

      Elimina
  2. la prima o la seconda!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. io opterei per la seconda opzione ^_^ in effetti fa freddo! anch'io sono molto freddolosa ehehehehe

    RispondiElimina

Avete detto che...