Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 30 novembre 2012

Ci puo' stare!!

Che mi prendessi di strxxxa da L ci poteva stare,tutto per sms...
Che LuiEx continui a mandarmi sms con inviti,pezzi di canzoni etc. era immaginabile...Che Alessia prendesse le parti di LuiEx  pure...Che Monica mi difendesse a spada tratta con Alessia, che ha una personalità non indifferente a contrario di Monica sempre insicura e piuttosto gregaria,questo non me l'aspettavo!!
E non mi aspettavo nemmeno di trovare nella cassetta della posta una chiavetta usb viola con dentro canzoni e foto mie a quel famoso matrimonio questo è stato un ragalo bellissimo!!!

In questo mese:
*Ho finito il mio siero!!
*ho finito la mia matita contorno labba della prestige
*ieri sera mi sono fatta la crema colorata con un campioncino di un fondotinta come consigliato da Clio
*Ho perso o non so dove ho messo il mio gloss rosa di Armani
*Ho finito Acciaio
*Sono nel mio periodo uova,le mangerei tutti i giorni,ma meglio di no!

Intanto stasera ceno dai miei e poi dovrei vedere M,e dicono che questo WE arrivi il freddo,e a me l'idea di stare a casa non mi dispiace affatto!
Buon WE a Tutti!!

10 commenti:

  1. ma che si fotta la gente! pensa a star bene :)

    RispondiElimina
  2. La ragazza sopra ha ragione!!!
    E' ora di pensare solo ed esclusivamente a te stessa ;)
    un bacino e buon we !

    RispondiElimina
  3. Sí, ma infatti! Non mi piacciono neanche un po' quelli che si schierano in faccende d'amore...se fossero loro gli piacerebbe?-.- bah! Vero, arriva il freddo...io avevo freddino giá oggi però^^" b week end! Ti leggo sempre:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Liz!!!
      Hai ragione,questa storia dello schierarsi non ha senso,ma tanto la gente si schiera per quello che gli fa comodo quindi ci sta pure un bel CHISSENEFREGA!!!
      Qui stamattina -2 e l'abetone tutto imbiancato!
      Emy sloggata

      Elimina
  4. vedi che hai fatto anche tu il post sui prodotti finiti eheheeheh ^_^ buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii!!giusto perchè mi ricordavo cosa avevo finito!!Pero' ho ritrovato il gloss era finito nella borsa della palestra!!
      Buon Inizio settimana!

      Elimina

Avete detto che...