Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 28 novembre 2012

Sms...Eccoci!!!

Sms di LuiEx di un'ora fa:
"Buongiorno!C'è qualcosa che devi dirmi?!??!"
Risposta: "Forse e tu!?!?"
LuiEx"...forse è piu' importante la tua!"
Io"Dipende dai punti di vista!"
Se pensa che riuscirà a farmi sentire in colpa per M dopo che ha portato a casa nostra la sua ex si sbaglia di grosso!
E non mi interessa proprio rimanere amici,lo facevo solo per correttezza!

Sms di M di 5 minuti fa
"Scricciolo che bello tornare e sapere che ci sei!
Abbiamo un problemino...Mi sa che qualcuno mi ha visto uscire da casa tua stanotte...Ma stai tranquilla risolvero' tutto!"
Io "Mi sa di si!!E' stato bello anche per me vederti tornare!Sono tranquilla ce la posso fare!Magari  e' meglio se ci parlo prima io!"
M "oggi ho servizio fotografico,mi libero dopo le 20.00 prima non ce la faccio...Vorrei parlarci anche io ma avevo fissato per domani sera,magari provo a sentire se è libero stasera...prima si fa prima ci togliamo il pensiero!TVB!"
Io "Ok sentiamoci piu' tardi!Ti voglio bene anche io!

Troppo piccola questa città...e il mio appartamento è troppo in centro!!Ma che ci fa la gente in giro alle 2 di notte di Martedì sera e con questa pioggia!?!?!?

8 commenti:

  1. Ma davvero.. cosa ci faceva lui a quell'ora sotto casa tua?????? ma che pensasse prima a cosa ci faceva lì e con chi era prima di rimproverare te..! Tu sei stata corretta e non c è nulla da dire sul tuo comportamento... anzi, appena le cose si sono fatte più "serie" è stata vostra intenzione dirlo... si risolverà tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se era lui in giro o gli è stato detto...non ho capito...Di sicuro la stronza sono io perchè sono io che l'ho mollato!!Poi secondo me la cosa migliore è che ognuno parlasse col proprio ex...Mamma che situazione!!!

      Elimina
  2. Con gli ex, soprattutto all'inizio, è abbastanza normale sia così. Pensa che al mio ex dava fastidio che avessi un altro dopo sei mesi, proprio lui che non ci ha pensato due volte a cornificarmi prima e a lasciarla incinta 4 mesi dopo la fine della nostra storia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso/voglio credere...se mi succedesse una cosa del genere darei di matto!!!Soprattutto perchè un figlio d me non l'avrebbe voluto!!!

      Elimina
    2. Infatti ho avuto due giorni poco piacevoli dopo la notizia.. Lui li voleva ma non subito.. Pensa che avevamo anche già deciso i nomi..

      Elimina
    3. Ma come ragionano!?!?!?Mah!!

      Elimina
    4. Certi ragionano con quello che tengono in mezzo alle gambe :)) e sono così agoisti da pensare che tutto sia sempre dovuto a loro ma che loro non debbano mai nulla!!

      Elimina

Avete detto che...