Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 9 novembre 2012

Buongiorno!!!

E alla fine il cinese è venuto da noi!!
M e' piombato da me interno alle 20.15,ero ancora in tuta dopo la doccia.
Ha ordinato la cena e l'ha fatta arrivare a casa,si è ricordato che c'era la semifinale di Pechino Express,e allora visto che tra la tv e il divano ho un tavolino Ikea basso,lo abbiamo apparecchiato,candele accese,cuscini,bacchette,involtini primavera,ravioli al vapore,spaghetti di soya,e pollo alle mandorle e birra.
E' stata una serata meravigliosa,non lo so spiegare,una confidenza,una complicità,una naturalezza...Abbiamo fatto il tifo per i ballerini, e gli attori,siamo stati abbracciati in terra appoggiati al divano,poi ci siamo spostati in camera...tanti baci,solo baci,tanta voglia rimasta lì,sospesa nell'aria,come un tacito appuntamento a tra 10 giorni se ancora abbiamo voglia.
Ha dormito da me...è stato strano avere qualcuno nel letto che non fosse Lui,ed è stato bello svegliarsi con lui accanto.
Stamattina abbiamo fatto colazione insieme e poi lui è andato a preparare la valigia e io sono venuta a lavorare...So già che mi mancherà.
E sto pensando di andare a salutarlo alla stazione!!

4 commenti:

  1. Quante novità nella tua vita, ultimamente, eh Amy? Alcune brutte, altre belle, come questa. Dai, che ti meriti felicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altalena continua!!!Intanto questi sono dei bei giorni,da conservare tra i ricordi per le giornate buie buie che sicuramente arriveranno!!Grazie!!

      Elimina
  2. A questo ragazzo non manca la fantasia :) siete molto complici :) e la scelta di dormire da te ė un altro punto a suo favore...vuole conoscerti veramente! Io ci farei un pensierino sul fatto di salutarlo prima della partenza...fai ciò che senti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo accompagnava suo fratello con i bambini...non era il caso!Ma ha apprezzato l'idea!!Emy sloggata

      Elimina

Avete detto che...