Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 21 novembre 2012

Acquisti e libri

Ieri sera tornando a casa mi sono fermata alla Conad per latte e pane...e poi nel reparto prodotti per il trucco ho trovato questo
il rossetto di kate Moss che dura 8 ore,è mat,e l'ho trovato  a € 7.90,come facevo a lasciarlo lì!?!?!?Infatti non potevo e non l'ho fatto!!
Ha un ottimo profumo,un bel colore e sembra anche una buona durata...ho preso solo un caffe' quindi...Ma per ora mi piace!!

M mi ha lasciato un libro che mi ha detto mi piacerà molto...Acciaio...l'ho cominciato ieri sera e in effetti...Visto che esce o è uscito il film vorrebbe portarmi a vederlo se finisco il libro...Ora di solito se leggo un libro il relativo film non mi piace...infatti sarei tentata di non leggerlo,ma è anche vero che l'ho cominciato e mi piace...
Voi l'avete letto?

Qui contabilità da ricontrollare,che sono arrivate le tasse da pagare e il capo è abbastanza sull'incaxxxto andante!!
Quindi meglio che mi metta a fare qualcosa!!!

6 commenti:

  1. Mai sentito questo libro, ma mi documento subito!! :)
    Io ho il rossetto n.02 della stessa collezione...un bel fucsia!!! lo amo!!!! dura davvero tanto!! Io faccio due passate: la prima, bella intensa, la tampono con un pò di carta, e poi ripasso leggermente :)
    Anche io sono alle prese con la contabilità, di Stato però, per la mia tesi! che noia! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è favoloso!!L'ho rimesso ora dopo pranzo,ma avevo comunque un bel colore alla labbra!
      Che stress sti conti!!Certo che quando ti vedi arrivare certe cifre da pagare in tasse veramente viene da chiedersi ma chi glielo fa fare...Ovviamente non glielo dico!!

      Elimina
  2. non conoscevo il libro. mi hai convinta :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi sta veramente prendendo...Storia molto attuale e scritto bene!

    RispondiElimina
  4. ti piacerà eccome. Io l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di vedere il film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli mi mancano un centinaio di pagine...Fiato sospeso...

      Elimina

Avete detto che...