Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 16 novembre 2012

La quiete prima

della tempesta!?!?!?
Sembra che tutto giri per il verso giusto.
E' saltato il compleanno causa influenza della festeggiata e le ragazze andranno in Versilia da L Sabato sera,Ex torna Domenica pomeriggio causa volo cancellato oggi per non so cosa,M arriva domani pomeriggio alle 18.37 e riparte alle 17.12/18.30 se lo accompagno in città grande!!
Ho l'adrenalina a mille!!E un gran mal di testa!
Stasera esco con le ragazze andiamo a ballare!!

Ieri sera poi la finale di Pechino Express l'ho vista con mio fratello,kebab e birra!!Poi ha dormito da me e stamattina colazione al bar!

E lo sapete chi si è fatto sentire!?!?
Claudio,ricordate l'agente immobiliare che mi ha trovato casa!!Voleva sapere come me la cavavo nella nuova casa e nella nuova vita!!Che carino!!

Faccio le ultime cose e alle 17.00 chiudiamo e me ne vado in palestra!

Buon WE a tutti/e se non ci si risente!!

8 commenti:

  1. io poi non ho visto la finale e neanche i miei genitori...ci siamo addormentati mannaggia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -se lo fanno guardatelo Sabato pomeriggio!!Proprio un bel programma!!

      Elimina
  2. Si dice che la ruota gira... dopo tante cose poco piacevoli, gira per il verso giusto ! :) Non mi resta che augurarti buon weekend! :*

    RispondiElimina
  3. Ho letto su "yahoo" che ha vinto la Villa... Io ho visto XFactor su sky e mi è venuto un fottuti nervoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!Anche se mi è dispiaciuto comunque per i ballerini!!X factor so che è uscita Nice...ma non so nè contro chi e chi altro sia uscito!

      Elimina

Avete detto che...