Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 29 novembre 2012

Faccia a faccia!

E infine ho fatto come ho voluto.
Ci siamo visti nella nostra ex casa,ancora come l'ho lasciata,tranne per quella stampa di Londra che ho portato via e i libri e le foto che non ci sono piu',e soprattutto l'aria vissuta e il disordine che c'era quando ci stavamo...
Ci siamo presi due birre e ci siamo seduti guardandoci e studiandoci.
Ho cominciato io,gli ho detto tutto,che con M ci stiamo frequentando,che è successo tutto dopo che ci siamo lasciati,che mi è stato vicino,che non so cosa provo ma che mi fa stare bene,che non l'avrei mai notato e considerato se Lui fosse stato ancora con me e se avesse condiviso i miei stessi progetti,ma visto che non è andata così non mi sento in colpa,non sento di aver fatto niente di sbagliato.
Lui mi guardava e scuoteva la testa,mi ha detto che con un suo amico non glielo dovevo fare,che M è sempre stato competitivo nei suoi confronti,che lui non aveva smesso di amarmi semplicemente non volevamo le stesse cose,ma ancora ci soffre...Gli ho detto che non tutto ruota intorno a Lui,che mi dispiace se ci soffre,ma è una scelta sua,che ho visto come ha sofferto ha passato 10 giorni a Cuba,ha portato la sua ex a casa nostra...Si sarà il suo modo di soffrire,non puo' giudicarmi e farmi la morale!
Abbiamo un po' alzato i toni,poi ha provato a baciarmi...e mi ha spiazzata,perchè non è un tipo da certi comportamenti,gli ho detto che non è il caso,che adesso lo fa per ripicca e per una gelosia tutta sua,che n on sono un giocattolo!Ho girato il culo ho preso la porta e me ne sono andata.
Giu' c'era M...Ma non era il momento...Avevo bisogno di stare sola,ha capito mi ha abbracciata,sono montata in macchina e sono tornata a casa.
Ero un po' scossa,per i toni,per le parole dette,per essermi trovata di nuovo in quella casa...Avevo bisogno di starmene sola nella mia tana.
Mi sono fatta la mia tisana,il divano,pigiamone,plaid,struccata,la mia candela accesa e i miei pensieri.
Poi un sms di M "Quando vuoi io ci sono...anche solo per tenerti abbracciata...non mi chiudere fuori...TVB"
E ho spento anche il cellulare...ma sollevata,lo so che M c'è...sono io che ieri sera avevo bisogno solo di stare sola!
Stamani è tutto piu' tranquillo,mi sono tolta un peso...Adesso manca L.

4 commenti:

  1. Me lo sentivo che lui avrebbe provato a fare qualcosa, pur di trattenerti e non lasciarti andare avanti... ma tu sei stata forte, consapevole che ciò che hai fatto è la cosa giusta per te ! Brava !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non ha ancora smesso...Io sono convinta...perchè ho scelto per me e non per noi o per lui!

      Elimina
  2. Sei stata brava, hai preso la tua decisione e non hai ceduto anche se la situazione ed il luogo potevano portarti a farlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinta che se avesse avuto un altro approccio o altre parole non sarei stata immune...non ho buttato sei anni a cuor leggero..Forse non mi conosce abbastanza...Anzi no la verità è che non mi ama davvero...

      Elimina

Avete detto che...