Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 20 novembre 2012

E' andata che sono andata a prenderlo nella città grande,grandi abbracci,tanti baci,passeggiata per il centro abbracciati a raccontarci tanto.
Per cena un hot dog e una birra al piazzale,a sedere sugli scalini,con una visuale meravigliosa,un gruppo di ragazzi con la chitarre,e tanti turisti...Poi a casa mia...emozionata,agitata,imbarazzata,pensando a quello che sarebbe successo...E' stato tutto molto passionale,naturale,bellissimo...tutta la notte a coccolarci,sul divano con candele accese e il plaid a coprirci,nel lettone,e la mattina in doccia in due...Erano emozioni,e sensazioni lontane,sopite,che sono esplose,in un turbinio di sentimenti contrastanti e bellissimi.
Colazione e poi di nuovo a letto a cercare di dormire un po',ma l'adrenalina e l'emozione era tanta.
Lui ci sa fare in modo sconvolgente,era tanto che non stavo bene così con un uomo,no è sbagliato,non sono mai stata così con un uomo...Poi siamo andati i palestra in città grande,sauna idromassaggio,bagno turco e baci,e libertà di poter stare insieme senza il timore di essere scoperti.
Un insalata e via di nuovo alla stazione,esausta,ma felice!
Tornata a casa sono passata dai miei,dove ho cenato.
Tornata a casa,in camera sotto il cuscino un biglietto
"E ti vengo a cercare
anche solo per vederti o parlare
perché ho bisogno della tua presenza
per capire meglio la mia essenza.
Questo sentimento popolare
nasce da meccaniche divine
un rapimento mistico e sensuale
mi imprigiona a te.
Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri
non accontentarmi di piccole gioie quotidiane
fare come un eremita
che rinuncia a sé.
E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici
perché in te vedo le mie radici.(Battiato)
Sei speciale...Viviamoci...Ti voglio bene..."
E sul cuscino il suo profumo!
E' stato un we intenso...Ora rimangono in sospeso tante situazioni.
 
LuiEx è tornato Domenica,voleva vedermi in serata ma ero dai miei e non era il caso.
E' passato ieri pomeriggio dal lavoro a portarmi la posta e la glossy box,voleva raccontarmi della vacanza,ma gli ho detto che non mi interessava sapere e che avevo un impegno e dovevo andare...Non ce la facevo a sostenere il suo sguardo...Mi sentivo uno schifo...Ma perchè sono così contorta e complicata!?!?
 
Le ragazze è da Venerdì che non le vedo e/o sento...dovro' affrontare anche loro...
 
Ho finito di leggere "Una ragazza da Sposare",molto carino,ma sempre un po' uguale agli altri!
 
Intanto ho trovato il coraggio di salire sulla bilancia...55Kg...dovrei perderne minimo...e col Natale che si avvicina...
 



2 commenti:

  1. Fregatene di lui e di quello che pensano gli altri.. lo so che te l'ho già scritto, ma non permettere a NESSUNO di rovinarti questo momento magico...neanche alle tue paranoie!!!! Non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò!
    Sono contenta che tu abbia passato un così bel we! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so lo so lo so che non mi devo rovinare questo momento e non mi devo precludere niente...ma con certe persone è difficile...

      Elimina

Avete detto che...