Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 12 novembre 2012

Non si fa...

No no no....Mi sento impegnata con M e non va bene...La sensazione e il comportamento di questi giorni è stato quello di "una che ha il ragazzo via per lavoro" e non va bene...Perchè non posso buttarmi subito in un'altra storia...sapendo piu' che altro,da quello che dice lui,che vuole abbastanza da me,vuole me,e in modo serio...E che quando mi arrivano certi sms mi vengono gli occhi a cuoricino e sorrido...Uffa!!!
E intanto stasera si va in palestra,che in questi giorni non sono andata un po' perchè avevo le mie cose,ma soprattutto perchè sapevo che non l'avrei incontrato...E intanto ho preso pure appuntamento per la ceretta per giovedì pausa pranzo...Ma non ho ancora deciso che fare...Domani vi dico i miei pro e miei contro sul raggiungere M!
Intanto vi auguro una buona serata!!

10 commenti:

  1. Domanda: perchè non PUOI buttarti in una storia? e non te la senti è un conto, ma non ci sono regole sul tempo che deve passare! TI piace? Ti senti legata a lui? che male c'è? A mio avviso due storie in contemporanea non vanno bene, una dopo l'altra, anche subito dopo, sì!
    Segui il tuo cuore-istinto-chiamalocometipare!
    V.

    RispondiElimina
  2. Secondo me ti senti così perchè, irrazionalmente, lui ti attira e ti piace...ti ha colpita e non guardi nessun altro.... e va bene così! :)
    Concordo con la ragazza sopra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dite che è giusto non guardarsi intorno dopo 6 anni,e che sia un amico di Lui?!?!Perchè se ci penso mi sento uno schifo...poi quando ce l'ho davanti...

      Elimina
    2. purtroppo nessuno può controllare le proprie emozioni..... e non c'è mala fede nel tuo comportamento... è lui, come sarebbe potuto essere un altro... la casualità, il destino, lui stesso, hanno voluto fosse M e forse ci sarà un motivo :)

      Elimina
    3. ...Magari un motivo c'è davvero...Emy sloggata

      Elimina
  3. Io ti capisco in pieno...datti tempo e goditela. Il resto verrà da sè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo...ma la mia testa va avanti molto avanti!!

      Elimina
  4. Ciao,
    grazie di essere passata dal mio blog. In bocca al lupo per tutto.
    Clara

    RispondiElimina

Avete detto che...