Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 22 novembre 2012

Un po' di cose!

M doveva tornare Martedì,invece gli hanno prolungato il lavoro causa meltempo nei giorni passati e così dovrebbe tornare Lunedì prossimo...Ora io pomeriggio non lavoro...e avrei una mezza idea di saltare sul treno e raggiungerlo per cena e tornare domani mattina,ho visto che c'è un treno alle 6.00 e alle 9.30 potrei già essere in ufficio...Vediamo se non ha impegni con i colleghi laggiu'...provo ad indagare!

Ieri sera,dopo la pelestra,ho visto Alessia e Monica e ho accennato loro un po' la situazione con M...Monica va bhè lo sapeva ed era contenta per noi,per me...Alessia un po' meno,continua a non approvare il nostro comportamento nei confronti di LuiEx,soprattutto da parte di M,le ho spiegato che non era previsto niente di tutto cio' che è successo,e che M sicuramente parlerà con LuiEx,e dovro' farlo anche io,ma piu' che il mio ex mi preoccupa L...Torna il 6 dicembre perchè a Milano a Sant'Ambrogio e viene a fare il we qui...E chissà come sarà la situazione.
Alessia dice che sta un po' meglio,anche se di sicuro non si immagina che il suo lui si sia già conosolato...Mi sento meglio dopo averlo detto a loro.
Alessia ha smesso di frequentare il suo personal trainer...troppo complicato per via dell'ex moglie e del bimbo piccolo,Monica aspetta che Marco si decida a fare qualcosa...possibilmente prima delle feste di Natale!

Vedremo...

Ho deciso che devo portare un po' meno le lenti a contatti e un po' piu' gli ochhiali,spulciano un po' nei blog di Makeup ho scoperto che nella rima inferiore dell'occhio sarebbe meglio mettere una matita color burro che non quella nera o verde che uso di solito(ho gli occhi azzurri/verdi),che mi rimpicciolisce l'occhio e non a ombretti perlati e glitterati...Voi avete altri consigli?

6 commenti:

  1. Mi piace un sacco l'idea della cenetta :))) Goditi tutto e lascia che dicano..

    RispondiElimina
  2. La matita color burro di cui si parla tanto è di Diego dalla Palma, può cambiare davvero lo sguardo!! Te la consiglio con le lentine, mentre con gli occhiali il discorso è diverso...mi è parso di capire che le tue lenti ingrandiscono l'occhio, quindi in quel caso sarebbe meglio la matita nera all'interno, per riportarlo alle dimensioni naturali..
    Parlando del resto, era chiaro che Alessia non avrebbe capito, essendoci anche L. in mezzo.... ma poi.. fuga romantica??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' solo di diego dalla Palma!?!?!?sono un po' miope,e ho la montatura nera,capelli scuri e pelle e occhi chiari...Provero' a prenderla e faccio un po' di prove,la matita nera o verde scura già le uso,e mi piacciono!!Vediamo!Grazie sempre per i preziosi consigli!!
      Parlando con M è saltato fuori ben altro del comportamento di Alessia...E anche L continua a chiamarlo...SI!!!FUGA ROMANTICA!!!Sono appena rientrata sono stracotta e stanchissima!!

      Elimina
    2. Purtroppo la fa solo lui e Mac.. le altre marche ancora non si sono adeguate alla novità !
      Ma cioè, Alessia cosa gli avrebbe detto?
      Hai fatto bene ad andare da lui ;) ;) ;) ;) dopo tanti gesti carini da parte sua, se l'è meritato ;)

      Elimina

Avete detto che...