Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 5 novembre 2012

Rientrata a lavoro e ieri sera anche a casa mia!
Sabato mattina sono uscita con la mamma per colazione e giro al mercato,dove ho comprato dei contenitori per casa,un tappeto per il bagno,e una maglia a collo alto con brillantini col sabbia che con la gonnellina nera della guess a pieghe fa molto bon ton!
Sto usando al massimo tutto quello che ho nell'armadio,anche perchè conto di rimettermi un po' in sesto economicamente appena Lui potrà rendermi un po' di soldi che avevo messo per la casa e non solo l'affitto!
Sabato pomeriggio ho visto M in palestra,in sauna,fortunatamente c'erano poche persone,e mi ha chiesto se andavo a cena con lui,fuori città,gli ho detto di no,che preferivo stare per conto mio e non destare troppi sospetti,che era solo questione di aspettare Domenica sera,quando L sarebbe ripartita.
E così abbiamo fatto,una pizza io e lui in un posto un po' fuori mano ma molto romantico.
Ci siamo baciati tantissimo,in macchina,mani ovunque ma non siamo andati oltre,voglio tenerlo ancora un po' sulla corda e mi ero scordato di quanto fosse scomoda la macchina!!!
Poi mi ha riaccompagnata a casa.
Avevo spento il cellulare mentre ero a cena con lui e ovviamente mi ha cercata Alessia.
La chiamo dopo in pausa pranzo ma non ho molta voglia di sentire quello che deve raccontarmi!
Voglio crogiolarmi nel ricordo della bella serata e dei baci con M!!!

4 commenti:

  1. Credo te la sia meritata questa cenetta, dopo aver resistito un lungo weekend isolata dal resto del mondo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!!Avevo proprio voglia di stare un po' fuori anche se ieri sera diluviava!

      Elimina

Avete detto che...