Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 29 novembre 2012

C'è post@ per me!!

E' arrivato il mio pacco di Bottega Verde con le lenzuola e tutti i miei prodotti!!
E 7 rose rosse...gli anni che avremmo festeggiato il primo Dicembre...Che tristezza...il suo comportamento,questi suoi tentativi patetici...sembra davvero che non mi conosca...Quando mai mi sono piaciute le rose rosse!?!??
E un biglietto..."Siamo ancora in tempo...non buttiamo via tutto...Ti amo ancora"
E arriva dopo il confronto di ieri!!
A proposito,poi si sono incontarti LuiEx e M...ovviamente hanno litigato,si sono accusati a vicenda,e ognuno per la loro strada...sembrerebbe!

Sms di M "Sabato mattina sei mia!"
Io"Forse...magari ti converrebbe raggiungermi Venerdì sera"

6 commenti:

  1. E' lui ad essere competitivo nei confronti di M...possessivo..e lo fa pure male! (vedi rose rosse!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per come lo conosco e per come l'ho vissuto,non mi sembra nemmeno lui...Proprio per quello penso che non agisca spontaneamente,o comunque non è lucido,perchè se facesse mente locale ne avrebbe di armi a suo favore per farmi titubare....Meglio così!

      Elimina
  2. Non senti mai nostalgia di lui, della vostra vita insieme? non pensi che lui potrebbe sentirla? Anche se la sua reazione derivasse dall'orgoglio di "maschio ferito", io credo sia comprensibile...perchè tu sei stata sua e soltanto sua fino a poco tempo fa! Chiunque ha amato o ama qualcuno reagirebbe in questo modo. Capisco la tua rabbia nei suoi confronti per non aver assecondato il tuo desiderio, la delusione, la sensazione di aver perso soltanto tempo...ma voi vi siete amati, siete stati una coppia...tanto che hai desiderato avere un figlio con lui. Dico tutto ciò soltanto perchè magari, anche sull'onda dell'entusiasmo per questa nuova storia rischi di essere insensibile nei confronti di LuiEx (immagina per una attimo lui con una tua amica, anche se non lo ami più qualche effetto te lo farà)!
    Per il resto anche io credo che devi continuare per la tua strada e goderti queste emozioni nuove che M riesce a darti...magari è lui la persone giusta, chissà! ;)

    Una lettrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto benvenuta!!
      Certo che sento nostalgia di lui,di noi...mi ero fatta tutto un gran film su noi,compresa colonna sonora,e dovevo andare a fissare la data...Ma poi penso a tutto quello che ho fatto per lui,per rispettare i suoi tempi,i suoi desideri,per andargli incontro...e lui alla prima ocacsione ha detto NO...ed è stato lui a consolarsi facilmente,a non fare niente finora...Mi ha dato fastidio quando ho saputo che a casa nostra c'era la sua ex...Non so se M sia la persona giusta,se non altro è un diversivo che non mi ha permesso di deprimermi troppo e vedermi finita e sola...

      Elimina
  3. Sai bene che ti capisco in pieno in questa situazione e siccome sono un po' carogna io al tuo ex gli avrei risposto: "Siamo in tempo per cosa? per illudermi che volevi una famiglia e quando è venuto il momento ti sei tirato indietro? Non buttiamo via tutto? Guarda che quello che lo hai fatto sei tu!"
    Scusa eh, ma oggi sono un po' nervosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene così!!Io non gli ho nemmeno risposto!!!Mi manda in bestia!!

      Elimina

Avete detto che...