Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 23 novembre 2012

Bello Bello Bello!!!

Alle 16.15 sono sul treno e arrivo alle 19.30...Nel mio viaggio leggo,messaggio,e mi guardo intorno.
Alla Stazione c'è M a prendermi!
Passeggiamo per il centro,è freschino l'aria è piu' pungente,e meno umida.
Ci fermiamo a mangiare in una trattoria in pieno centro e mangiamo tutto a base di funfhi e tartufo...una bontà unica!!Paghiamo con i ticket e andiamo in albergo a piedi!Mi dice di quanto sia contento di questa soprpresa e baci baci baci!!!
Complice il vino,l'atmosfera così leggera e i baci non facciamo in tempo a chiudere che la porta che...Va bhè ci siamo capite!!
e dopo musica di sottofondo,abbracciati,coperti,nudi nella penombra della stanza confidenze...e salta fuori che tutto questo "astio" di Alessia nei confronti di M e il suo comportamento nei confronti di LuiEx,è perchè tra lei e M c'era una storiella...lei sperava che diventasse qualcosa di piu'...Io questa storia la sapevo,ma l'avevo completamente rimossa,anche perchè erano i primi tempi che frequentavo LuiEx..quindi figuriamoci se davo retta a queste cose..quindi a questo punto forse mi spiego un po' di cose...Il resto della notte è stata molto dolce,abbiamo dormito poco e abbracciati,e sentire un corpo nuovo è stato bello!
La sveglia è stata drammatica!!Alle 5.00 il tempo di una doccia veloce e via,al volo una colazione che alle 6.00 avevo il treno.
Sono arrivata in ufficio alle 9.30...in uno stato un po' comatoso,ma estremamente soddisfatta e contenta di averlo fatto!
Ora aspetto l'ora x per andare a casa perchè ho un gran sonno,un toast veloce una doccia e a letto!!
E mi mancano le ultime 100 pagine per finire Acciaio!!!
Sono su una nuvoletta rosa,con il luccichio della lussuria e del peccato!!

2 commenti:

  1. ecco spiegato tutto su Alessia...guardati dal farle troppe confidenze, ho capito il tipo..........
    Dai che tra poco vai a casa e ti rilassi :)
    Un ciao dal pianeta terra alla tua nuvoletta rosa :D

    RispondiElimina
  2. Rientrata nel pianeta terra!!
    Con Alessia è presto detto,appena salterà fuori che io e M ci frequentiamo,dopo averlo detto a LuiEx e a L non potrà piu' dire molto!!Emy ancora sloggata!

    RispondiElimina

Avete detto che...