Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 5 dicembre 2012

Rimpatriate

Cos'è questa mania delle rimpatriate!?!?!?
Messaggio su fb  "I reduci della maturità 1998" cena programmata per il 12 dicembre 2012 ore 21.00 ritrovo davanti alla scuola.
Ora abitiamo in una città piccola,ci becchiamo spesso in giro...apparte qualcuno che si è proprio perso...Che senso ha!?!?
E sono passati 15 anni e non abbiamo mai fatto niente,non eravamo di quelle classi unite...Mi fa un po' tristezza questa cosa...Devo ancora decidere se andare o no...sarà che sono in piena sindrome premestruale,ma mi fanno uggia tutto e tutti!!
Feci ormai 10 anni fa la rimpatriata delle elementari,ma si era bambini alle elementari e ci siamo divertiti tanto a "riconoscersi" perchè quando ci si saluta si hanno 10 anni e quando ci siamo ri-incontrati ne avevamo 23...
A voi sono capitate?Avete partecipato?Com'è anadata la serata?

10 commenti:

  1. sono stata invitata più volte alle rimpatriate del liceo e non vi ho mai preso parte.. non ha senso rivedere persone che già non sopportavo a scuola e che non vorrei mai e poi mai rifrequentare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che penso io,che poi se ci si becca in giro giusto "ciao Ciao"...

      Elimina
  2. per fortuna non mi è mai capitato, o forse non mi hanno mai invitato! :D
    non sono più in contatto con i vecchi compagni, però un paio di volte mi sono divertito a sbirciare un po' su FB, ed è stata una bella botta all'autostima, constatare come alcuni siano "invecchiati" maluccio, mentre io - modestamente - mi mantengo ancora favoloso (diciamo) ahaha ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragionissima!!Io grande soddisfazione quando un tizio a cui correvo dietro da ragazzina mi snobbava...poi dopo un po' di anni ha cercato di abbordarmi e...farlo rimbalzare perchè "invecchiato male" e non solo fisicamente!!

      Elimina
  3. Anche da noi ben poche rimpatriate o non m'han mai invitata:D quelle del liceo poi ne avran fatta una penso; perché pure chi la propose deve essersi accorto che sarebbe stata la tragicommedia peggio recitata della storia per una classe in cui scorreva odio vero! :D un po' mi spiace aver dovuto gettare al cesso la mia gioventú con gentaglia simile. Ma la curiosità é donna e anche a me é capirato di sbirciare su facebook^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahha su fb ci si toglie delle soddisfazioni pazzesche!!!
      Io con quelle di classe tranne 2 che frequento ancora oggi anche se abbiamo vite diverse,ci stavo solo il tempo della scuola la mia vita e gioventu' era altrove!!

      Elimina
  4. Noi siamo rimasti in contatto e la cena delle superiori la facciamo circa 2 volte all'anno invitando anche i professori, chiaramente non tutti sono presenti però è bello rivedersi, ci sono sempre le persone che non si sopportavano allora e si continua a non sopportare ma basta sedersi dall'altra parte del tavolo e la serata scorre..
    Per i dieci anni dalla maturità abbiamo organizzato una cena con i fiocchi ed eravamo presenti tutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco magari ci fossero anche i professori sarebbe piu' divertente e interessante...ma solo noi...so già che su 25 in 7 hanno già rifiutato!!E noi 3 siamo ancora indecise!!

      Elimina
  5. a quello della leva bigio sempre, a parte Ginette F non ho mai frequentato nessuno, certi elementi.... quelli del liceo peggio ancora: manco rispondevano alla mail! chiaramente non si è mai fatto niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti che gusto c'è a organizzare queste cose quando si conosce la situazione!?!??!

      Elimina

Avete detto che...