Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 12 dicembre 2012

Ci sono persone che non importa come le tratti,loro stanno lì,ci sono,magari si allontanano u attimo ma ti tengono sempre d'occhio,sanno trovare una parola,un gesto,un pensiero per farti sentire la sua presenza...Questo è stato M in questi giorni,in questi giorni di scleri,di paranoie mie,di malinconie e nostalgia di cose che non sono mai state ma che speravo potessero essere con LuiEX,mi ero fatta un film in cui ho creduto talmente tanto che essere qui,in questi giorni che avevo immaginato diversamente,non mi fanno respirare dal dolore che provo...e lui è stato lì ad ascoltarmi,ad abbracciarmi impotente,perchè non puo' fare niente di piu' di quello che sta già facendo!
Ed ogni giorno che passa è sempre piu' preziosa la sua presenza...Ma quanta paura in certe emozioni,in certi gesti e in certe parole...

6 commenti:

  1. Non lasciare che vada via allora.. e non allontanarti neanche tu....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in certe giornate sembra molto piu' facile lasciar perdere...la sensazione di aver perso tanto tempo non mi aiuta...

      Elimina
  2. La persona che ti ama ti rimane accanto sempre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dice di si...Ma comprendo che sia faticoso in questo periodo starmi vicino...

      Elimina

Avete detto che...