Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 27 dicembre 2012

Andare avanti

E succede che M mi pasa a prendere subito dopo il lavoro e mi porta al mare,prima a cena in un posticino molto intimo,poi si va sulla spiaggia,in macchina aveva un piumone una bottiglia di champagne e due calici di plastica,avvolti in questo copertone abbiamo brindato a questo anno,che se per molte cose e' stato funesto,per lui e' stato magico e positivo perché ha trovato me...<3...mi ha detto che mi ama,che i Maya avevano ragione,abbiamo finito un ciclo della nostra vita e che con l'alba del giorno nuovo,sarebbe cominciata la nostra vita insieme,quindi basta pensieri strani sul come sarebbe stato se...Poi visto che avevamo comunque bevucchiato,non era il caso di rimettersi in macchina,quindi abbiamo "dormito" in un alberghetto sulla passeggiata e all'alba dopo colazione e una notte di fuoco mi ha riportata a lavoro.
E' stata una notte e una serata meravigliosa,piena di belle sensazioni,parole importanti e mi sembra impossibile che tre mesi fa la situazione era mooolto diversa...e ha ragione M,e' ora di guardare avanti!!E sono felice,felice e INNNAMORATA!!
Ora torno a lavorare e appena posso vi racconto il mio natale.
E voi tutto a posto??

7 commenti:

  1. Anche io spero sia davvero l'inizio di qualcosa di nuovo e bello...però per me il passato a volte ritorna d'improvviso con le lacrime per quanto è stato doloroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il passato non ci lascia mai...per Natale ho pianto pensando a tante cose...

      Elimina
  2. Sono felice che finalmente hai ammesso di essere innamorata,senza se e senza ma ! :)
    Lui è sempre molto romantico..sarebbe stato un grave errore allontanarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui e' un tesoro!!e' sempre pieno di mille attenzioni,c'è anche quando non lo vorrei intorno...non c'è fisicamente ma fa sentire la sua presenza...e' qualcosa che non riesco a spiegare non l'avevo mai provato...

      Elimina
  3. Lui è sempre impeccabile!! Che meraviglia!:)

    RispondiElimina
  4. Ma che belli *_*
    Non passavo da un pò e mi fa super piacere trovare questi post!!! Te lo meriti proprio dopo la precedente esperienza!

    RispondiElimina

Avete detto che...