Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 28 dicembre 2012

Santo Stefano

Santo Stefano l'ho passato a casa mia,mi sono scaldata la pasta al forno che avevo recuperato dalla zia e un'insalatona!!
Nel pomeriggio e' passata Alessia per il regalo,Monica era dai nonni,ci siamo viste la sera solo io e lei!
Alessia mi ha regalato la trilogia di Fedrica Bosco,che ho cominciato immediatamente e mi piace da matti!!!
Monica invece mi ha regalato una palette di ombretti e rossetti,e siamo andate a farci una bevuta in centro,dove si e' unito a noi LuiEx,e a fine serata li ho lasciati al pub,perché ero stanca.M era a cena da suo fratello e poi un po' fuori visto che non aveva i bambini.
Per l'ultimo dell'anno e il primo dell'anno ha due matrimoni,mi ha chiesto se mi va di accompagnarlo...Le ragazze sono ad una festa,ma c'è anche L e non e' che mi vada molto,a me non dispiacerebbe nemmeno rimanere a casa....anzi e' un'ipotesi che mi attrae molto...ci penserò se non altro posso decidermi all'ultimo minuto secondo l'umore del momento!
Voi che programmi avete?

4 commenti:

  1. Alberghetto in montagna a 1700 metri con A.! :-)

    RispondiElimina
  2. Cena a casa con sorella, cognato e coppia di amici:) perchè ho scartato una festa di 3giorni!! Ma ci si sposa a fine e inizio anno?:O non immaginavo^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e dovrebbe essere anche particolare come cosa...se non altro gli invitati non si sono chiesti che fare per l'ultimo dell'anno!!!

      Elimina

Avete detto che...