Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 14 dicembre 2012

addobbare casa...

Finalmente si respira natale anche a casa mia!!
Un alberino piccolino argento e rosa e luci alla portafinestra del salotto...!!
M è stato con me,mi ha aiutata ad attaccare le luci,a spostare il tavolino che stava davati al salotto in un angolo vicono alla tv,e che per questi giorni servirà per l'albero di natale,è stato bellissimo,mi ha portato un carillon fatto a giostra natalizia per bambini  che suona "All i want for christman is you"...è sul mio comodino,lo adoro!!
Poi mentre rimettevo in ordine in sala/cucina da tutti quei brillantini,lo sentivo trafficare in bagno...aveva acceso le candele, la radio,messo un cd di musica classica,che io non capisco ma mi piace e mi rilassa,gli accapatoi a scaldare sul termosifone,ha fatto scorrere l'acqua calda per la doccia ed è venuto a prendermi...Poi affamati abbiamo messo a scaldare il pandoro e lo abbiamo mangiato sul divano guardando le luci e l'alberino tutto illuminato...E' stata una serata magica...!!!
E mi ha chiesto se mi andava di trascorrere con lui,i suoi 2 nipoti e suo fratello,che si sta separando,il pomeriggio di Natale al cinema...Gli ho detto di si...e sono scoppiata a piangere...Di sicuro non sto bene,troppe emozioni,troppi pensieri,troppe cose belle...Lui mi ha abbracciata fortissima e continuava a sussurrarmi che andrà tutto bene,ma devo lasciarmi andare,devo crederci...

7 commenti:

  1. Love, love, love... Quanto amore sprigiona questo post :-)

    RispondiElimina
  2. anche io ho addobbato casa ... e' sempre un emozione speciale....e' bellissimo ascoltare le tue esperienze di vita !!! sei speciale !!! ti aguguro di passare un buon natale ! ciao

    RispondiElimina
  3. che bello, ci credo che ti è scappata la lacrimuccia

    RispondiElimina

Avete detto che...