Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 6 dicembre 2012

Pensieri sparsi 4

E stasera arriva L che a Milano domani è festa...!!
Ora M mi ha detto che lei lo ha chiamato quasi tutti i giorni,a volte insultandolo,a volte piangendo,altre chiedendogli di rivedersi a parlare.
Credo che sia giusto che si incontrino e si parlino...io lo gradirei se fossi dall'altra parte...Ma non ci voglio entrare,se la deve vedere lui.
A me sono venute le mie cose, e quindi mi sono rilassata,e stasera mi coccolo con un po' di schifezze,che mi porta a domicilio M appena finisce di lavorare.
Domani vado a comprarmi l'alberino,vedrai già fatto perchè non ho molto spazio in casa,quindi per quest'anno va così,e dai miei recupero un po' di luci e il solito babbo natale con la scala per il terrazzo!

Regali di Natale:
Alle amiche mascara
Alla mamma rossetto Dior
Babbo cappellino di lana
Fratello profumo
M!?!?!?!?!?!? opzioni we acquistato su Groupon per una Spa in Trentino...Ma mi sembra di fare la tirchia un pigiamone da usare per quando dorme qui,i biglietti per la partita della Viola...magari in primavera e vado pure io,lezione di golf,che è tanto che gli piacerebbe provare!!
Voi che mi consigliate!?!?

Fa un freddo cane e non vedo l'ora di essere a casa,in tuta docciata e massimo relax!!!
Ma lo sapete che siamo già a Giovedì!?!?!?

Buona serata!!

8 commenti:

  1. la lezione di golf è carina.
    si gela fuori e stasera dovrei anche uscire, in fondo oggi per me è come se fosse venerdì ;)
    però che freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace l'idea,ma non si puo' sfruttare velocemente,causa freddo...quindi pensavo di sfruttarlo al compleanno di M che è a Maggio...se ci arriviamo!!
      Io chiusa dentro casa,te ti sei divertita?

      Elimina
    2. caspita è vero, fai bene ad essere prudente.una giornata relax da qualche parte? così la sfrutatte a breve.
      io seratona, mi sono divertita parecchio per fortuna che sono uscita perchè venerdì sono rimasta bloccata in casa per la neve :S

      Elimina
  2. We e ciabatte carine per casa tua, no al pigiama ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il we è il pole position per ora...ma non mi convince...è piu' un regalo per NOI che non per lui...

      Elimina
  3. Anche a me piace molto l'idea lezioni di golf o spa. Poi se è per quello regalo anche spesso pigiami! Per L devono assolutamente vedersi, prima che la situazione sbrodoli oltre, per caritá:-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si vedranno stasera...Per la lezione di golf voglio tenerla per il compleanno che a Maggio,we in spa etc in pole position ma non sono ancora sicura sicura!!!

      Elimina

Avete detto che...