Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 4 dicembre 2012

:(

Cammina su e giu' per l'ufficio,si sfrega le mani e sbuffa...e mi mette ansia e mi agita...sembra un'anima in pena,sua figlia sta facendo la prova simulata scritta per la maturità...Se sta così adesso non oso immaginare che succederà a Giugno!!

Piove,piove,piove e fa freddo!!E io vorrei essere a casa sul mio divano o addirittura a letto!!
Devo andare a comprare un alberino e degli addobbi per casa...non posso prendere quelli che avevavmo,l'albero è troppo grande...magari pero' gli addobbi si...Mah ci penso,risparmierei un po',ma non so che effetto mi farebbero.
Di sicuro LuiEx non li usa è tornato dai suoi,quella casa la usa per ora solo per i suoi appuntamenti.

Ho letto involontariamente un sms mooolto esplicito di una tizia sul cell di mio fratello...sono rimasta un po' basita,davvero ai ragazzi piacciono certi approcci!?!?!?
Ho chiesto direttamente a mio fratello e mi ha detto che sono quelle ragazze che lui considera solo come "amiche di letto" niente di piu'...

Sono piena di pensieri brutti e nostalgici,la brutta sensazione di tante cose che ho perso,e del chissà che mi aspetta...La fine dell'anno che si avvicina,e la voglia di fare buoni propositi...E sentirmi sola...

Che brutta giornata!!

"sono un'altra da me stessa...Sono un vuoto a perdere
Sono diventata questa senza neanche accorgermene..."

2 commenti:

Avete detto che...