Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 18 dicembre 2012

E sto bene...

E la convivenza con Monica è finita ieri sera,quando Alessia è passata da noi,abbiamo fatto due chiacchiere rilassate,Monica ha pianto tutte le lacrime che aveva e ha deciso che comunque doveva tornare a casa e cancellare Marco,non vederlo,non cercarlo non pensarlo per quanto possibile...E dopo che se ne sono andate,ho spento tutte le luci,pigiama,plaid,divano,malva il carillon dalla mia camera che suonava e mi godevo le luci e gli addobbi di casa in silenzio...e una gran pace...Poi è arrivato M,e si è messo vicino a me in silenzio,a guardare quello che stavo guardando io,e sentivo i nostri cuori battere...E stavo bene...

6 commenti:

  1. Anche io mi incanto a guardare l'albero illuminato...e tutto il resto spento!!A me il carillon lo hanno regalato i vicini il primo Natale che abbiamo passato in quella casa...E ora lo regalo a tutte le amiche che hanno avuto bambini per i loro primo Natale!!

    RispondiElimina
  2. Che caos sta settimana, povera!#_# goditi quei momenti di magia e calma il più possibile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si settimana caotica!!Ma sta passando in fretta siamo già a Giovedì!!

      Elimina
  3. questa cartoline fra amiche scaldano il cuore, anche se dolorante

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...per un attimo ho sperato che si fermasse qualche giorno in piu' era bello sapere che c'era qualcuno a casa cda incontrare...

      Elimina

Avete detto che...