Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 5 dicembre 2012

E quando ho certe giornate,come quella di ieri,l'unica cosa che mi fa fare pace col mondo è una doccia calda,una crema profumata,candele accese,un film alla tv,e una tazza di the' con biscotti...E M che chiama alle 23.00 per sapere se puo' passare a darmi la buonanotte...Ed è subito una giornata migliore...

8 commenti:

  1. Chissà quante cose belle accadranno fino alla fine dell'anno.. a me i buoni propositi non sono mai piaciuti, mi mettono ansia! Stai serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per come stavo messa ieri mi sono ripromessa di vivermi alla giornata!!
      I buoni propositi mi aiutano ad avere obiettivi!!che sia riparmiare per un viaggio,sfruttare la palestra,non sprecare,fumare meno,tenere in ordine casa e l'armadio,lavorare con un po' piu' di voglia e concentrazione...

      Elimina
  2. alle volte basta davvero poco.

    baciii

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Abbandonarsi sotto una doccia calda dopo una giornataccia é uno dei piaceri della vita*.*

    RispondiElimina
  4. Stamattina sono arrivata qui per caso.... Ho letto tutti i tuoi post. E' stato come quando un libro mi prende di brutto e non riesco a staccarmene! Chissà perchè! In bocca al lupo per tutto. Sembri davvero una bella persona :)

    RispondiElimina

Avete detto che...