Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 11 dicembre 2012

out

Quanto manca alle ferie!?!?!?
Sono stanca,mi girano a 2000,non sopporto piu' nessuno,questi modi di sufficienza,questo dover essere sempre a disposizione...E soprattutto ce l'ho per come sono e come mi sento...uno schifo un fallimento totale e le feste che si avvicinano...E tutto quello che non sono,quello che non ho e non sono riuscita a costruirmi e tenermi...Fumiamoci una sigaretta va...

6 commenti:

  1. Su, le cose si sistemeranno, vedrai! :)

    RispondiElimina
  2. io ho un bisogno psico - fisico di ferie.

    ti capisco.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero ripromessa di usare qualche ora delle ferie natalizie per sistemare alcune cose,ma con questi atteggiamenti non mi invogliano a fare di piu' del dovuto!

      Elimina
  3. Dai alle ferie manca poco... ce la puoi fare! Altrimenti fa come me... sfoga la rabbia sulle vecchine al supermercato che ti passano davanti solo perchè so vecchie!!!!
    IRA FUNESTAAAA!
    Resisti!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la prendo con me,con mia mamma,mia nonna e M

      Elimina

Avete detto che...